Grande Fratello Vip 6: Alex Belli, prima di uscire, voleva lasciare Delia per Soleil Sorge «Cornuti e disposti a tutto»

Soleil Sorge è letteralmente sbottata contro Alex Belli e sua moglie Delia Duran. Ma cosa è successo ieri sera? I dettagli all'interno!

Ieri sera Alex Belli è stato squalificato dal GF Vip 6 per aver abbracciato e baciato Delia Duran violando quindi le regole anti-Covid19. Non appena l’attore e sua moglie hanno lasciato la casa del reality, Soleil Sorge è letteralmente sbottata contro di loro. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, scoppia una lite tra Sonia Bruganelli e Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro: i fatti

Alex Belli esce con Delia dal GF Vip 6: la reazione di Soleil Sorge

Soleil Sorge non si è potuta trattenere e – dopo l’uscita di Alex Belli e Delia Duran – è letteralmente sbottata contro l’ex gieffino e sua moglie:

Anche basta che andassero a casa cornuti e felici. Mi dispiace essere stata in messa in mezzo da quei due ed esserci cascata. Mi vergogno di me. Non ci credo che mi sono fatta fregare da quelli. Poi ha buttato tutto il suo percorso al vento. Chi è causa del suo mal pianga se stesso mi viene da dire. Mi spiace di essere diventata così fredda nei suoi confronti, ma non ne posso più. Ha giocato con i sentimenti, con il rispetto e il rapporto che aveva con me. Mi sono sentita tradita a livello umano e questo ammetto che mi fa malissimo, non posso farci nulla. Con lui avevo messo il cuore e non ha avuto rispetto. Mi ha fatto credere che fosse vero tutto quello che diceva. Non ci voglio ancora credere che possa avermi fatto questo. Poi ha detto delle cose pesanti. O mi ha manipolata totalmente, ma in un modo forte e allucinante, o altrimenti sta mentendo a sua moglie e a se stesso. E vabbè cavoli suoi, io ora ne sono fuori.

Soleil Sorge, poi, ha rivelato alcuni dettagli inediti sul rapporto di Alex Belli e Delia Duran: poco prima dell’inizio della puntata del GF Vip 6, infatti, l’ex gieffino ha rivelato alla sua coinquilina che avrebbe preso in considerazione l’idea di porre fine alla sua storia con la showgirl sudamericana. Ecco le parole di Soleil:

Io gli avevo anche detto di frenarsi e 5 minuti prima di uscire mi ha detto che aveva messo in conto l’idea di chiudere fuori. Ora andranno a raccontare delle bugie in qualche intervista per fare delle ospitate in tv. Sono disposti a tutto.

La reazione di Alex

Alex Belli al momento non ha ancora risposto alle accuse di Soleil Sorge e probabilmente sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua relazione con Delia Duran (o forse di raderla al suolo totalmente). Noi di DonnaPOP siamo sicuri che la telenovela non sia ancora finita e sentiremo a lungo parlare della “chimica artistica” fra i due gieffini. Cosa succederà venerdì sera durante la puntata?

Seguici su Instagram