Grande Fratello Vip, urla fuori dalla casa: «Soleil, Alex Belli ti sta truffando, Delia Duran sa tutto, sono due bugiardi» (VIDEO)

Soleil Sorge è stata truffata da Alex Belli e Delia Duran? La gieffina ha ricevuto un avvertimento da fuori la casa...

Soleil Sorge ieri ha ricevuto un suggerimento da parte della “Regina de Roma” su Alex Belli e Delia Duran; la donna che spesso si trova fuori dalla casa del GF Vip 6 a urlare con il megafono ha messo in guardia la gieffina dal suo “amico speciale” e dalla sua compagna. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis: «Alex Belli e Delia Duran sono una coppia libertina! Soleil usata? Si è divertita anche lei» (VIDEO)

Soleil Sorge messa in guardia su Alex Belli e Delia Duran

La Regina de Roma, accompagnata dal suo fedele megafono, ieri ha urlato:

Soleil, non devi credere ad Alex Belli, è proprio lui che sta a fa il teatro, è bugiardo. Lui e Delia sono d’accordo, c’è un biglietto dentro la cucina. L’ha lasciato dentro ai piatti neri. In cucina c’è un biglietto messo nei piatti neri. Non ti devi fidare di Alex. Alex e Delia Duran sono due bugiardi, ti stanno truffando.

Soleil Sorge, che si trovava in giardino, è rimasta in silenzio ad ascoltare le parole della sconosciuta su Alex Belli e Delia Duran. Poi, parlando con Jessica Selassié ha detto:

Hai sentito bene quello che ha detto? Ha urlato che Alex e Delia sono due bugiardi e che si sono messi d’accordo.

Qui il video:

Il bigliettino di Alex

Il bigliettino a cui fa riferimento La Regina de Roma è stato scritto da Alex Belli per Delia Duran; l’ex gieffino lo ha nascosto in cucina e immaginava che la sua compagna a un certo punto sarebbe entrata nella casa del GF Vip 6 come concorrente. Su questo pezzettino di carta c’è scritto:

Devo confessare che Delia ha un bigliettino che io le ho lasciato prima di entrare: è un rebus. Dove le camera battono sullo specchio nero, in quella credenza dove nessuno può prendere i piatti neri, lì dentro c’è il simbolo del nostro amore. Lei sa dov’è e può trovarlo. L’ho messo lì prima di uscire dal GF Vip. Questo è l’enigma dato a Delia, di un simbolo dimenticato da me che dovevo darle quando venne a trovarmi in casa. Che nella fretta della diretta mi scordai! Ora però potrà prenderlo lei stessa, se vorrà farlo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram