Belen Rodriguez e Michele Morrone stanno insieme: ecco le FOTO e il VIDEO

Belen Rodriguez e Michele Morrone stanno insieme: ecco il VIDEO esclusivo della nuova coppia di fidanzati mano nella mano

Il video di un nuovo scoop sta ha travolto il mondo del gossip, i protagonisti sono Belen Rodriguez e Michele Morrone che sono stati beccati insieme mano nella mano in un noto ristorante: i due stanno insieme? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Belen Rodriguez: Antonino Spinalbese l’ha tradita con una giovane ragazza: ecco chi è? FOTO

Belen Rodriguez e Michele Morrone stanno insieme?

Da settimane circolano voci insistenti sulla rottura tra Belen e Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia Luna Marì, che non sono mati state confermate dai diretti interessati. Ma le ultime foto e il video che ritraggono Belen Rodriguez e Michele Morrone insieme non lasciano più molti dubbi.

La coppia è stata beccata insieme in un noto ristorante di Milano, specializzato in cucina argentina: El Porteno Prohibido. A riportare la notizia è il portale Whoopsee che rivela:

Belen Rodriguez mano nella mano con Michele Morrone. Quali sono gli ingredienti per una serata da ricordare? Basta una domenica di dicembre, una location “piccante” e buon cibo, certo con un po’ di pepe. Mettici Belen Rodriguez e Michele Morrone e il gioco è fatto.

Siamo in grado di mostrarvi in esclusiva alcune immagini che ritraggono l’attore in compagnia della showgirl argentina. Eccoli mano nella mano durante una cena al ristorante “El Porteño Prohibido” a Milano”

belen rodriguez e michele morrone stanno insieme

Foto di @whoopsee [IG]

Belen e Morrone: il VIDEO

Di seguito il video esclusivo di Whoopsee in cui Belen Rodriguez e Michele Morrone sono insieme mano nella mano:

Belen e Morrone stavano già insieme? Ecco cosa aveva detto lui un anno fa

I ben informati ricorderanno che Belen Rodriguez e Michele Morrone erano stati già, presumibilmente, insieme circa un anno fa. Alfonso Signorini, dal suo settimanale Chi, lanciò il gossip di un flirt tra i due che non hanno mai confermato nè smentito la notizia.

Lo scorso maggio, però, Morrone rispose in maniera poco elegante ad un commento riferito al suo flirt con Belen:

Ragazzi dite davvero? C’è chi mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tette e un cul0. Però magari, chi lo sa

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!