Belen Rodriguez: Antonino Spinalbese l’ha tradita con una giovane ragazza, chi è?

Antonino Spinalbese ha tradito Belen Rodriguez? Secondo i più informati sembrerebbe proprio così: i dettagli all'interno!

Belen Rodriguez deve fare i conti con l’ennesimo tradimento da parte del suo partner: dopo le scappatelle di Stefano De Martino, la showgirl ha a che fare con quella del suo ultimo compagno, Antonino Spinalbese. Ma cosa è successo questa volta?

Leggi anche: Ballando con le stelle, Arisa e Vito Coppola sono fidanzati? Parla la cantante dopo il bacio

Belen Rodriguez è stata tradita da Antonino Spinalbese?

Sembra proprio che Antonino Spinalbese abbia tradito Belen Rodriguez; da diverse settimane ormai si parla della crisi di coppia fra la showgirl argentina e il parrucchiere spezzino e finalmente pare scoperta la causa del loro allontanamento. Fino a oggi nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito i gossip che li riguardano, ma  i più informati giurano che di mezzo possa esserci un tradimento. DiPiù Tv ha fatto luce su quanto successo: secondo il magazine, infatti, Antonino Spinalbese avrebbe perso la testa per una ragazza che lavora nel backstage del mondo dello spettacolo, ma al momento non si hanno ulteriori informazioni. Sembra, comunque, che Belen Rodriguez abbia immediatamente allontanato da casa il suo fidanzato. 

I dettagli

Antonino Spinalbese sembrava il principe azzurro dei tempi moderni, arrivato per salvare Belen Rodriguez dalle continue delusioni d’amore. Eppure, purtroppo, questa immagine di lui è stata spazzata via dalla realtà dei fatti: il parrucchiere, entrato nelle grazie di tutta la famiglia italo-argentina, si è rivelato una persona totalmente diversa. Tuttavia i più informati affermano che Antonino avrebbe tradito Belen “accidentalmente”, non riuscendo a rimanere lucido in un periodo di forte stress, dato forse proprio dall’arrivo della piccola Luna Marì. Molti giurano che Spinalbese abbia lasciato l’appartamento della Rodriguez a Milano e che al momento si stia occupando di sua figlia come farebbe un genitore separato. I diretti interessati chiariranno finalmente cosa sta succedendo fra loro?

 

Seguici su Instagram