Barbara D’Urso nonna innamorata: su Instagram pubblica la prima foto della nipote ed è subito boom di like

Barbara D'Urso ha condiviso la prima foto da nonna sul suo profilo Instagram! Cosa sappiamo della sua nipotina?

Barbara D’Urso lo scorso anno è diventata nonna per la prima volta; la conduttrice non ha annunciato la notizia via social poiché ha preferito rispettare la volontà di suo figlio e mantenere un basso profilo. Nelle ultime ore, però, la madrina di Pomeriggio 5 ha condiviso con i suoi followers di Instagram la prima foto della sua nipotina…

Leggi anche: Michelle Hunziker e non solo: tutte le nonne giovani nel mondo dello spettacolo

Lo scatto ha fatto il pieno di like e teneri commenti; fra tutti leggiamo quelli di diverse personalità del mondo dello spettacolo fra cui quello di Mirko Gancitano, Gabriella Labate e Fabiola Sciabbarsi. Nella didascalia leggiamo “La gioia infinita“, la frase che ha fatto commuovere il grande pubblico della presentatrice.

Barbara D’Urso pubblica la foto della nipotina su Instagram

Barbara D’Urso ha passato la Pasqua in famiglia, lontana dalle telecamere e dagli studi televisivi. Nelle ultime ore ha condiviso una foto della sua nipotina o meglio…delle sue mani! La conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto postare uno scatto di tante mani intrecciate, fra cui quelle di suo figlio, le sue, quelle di sua nuora e infine le piccole manine della bimba. Che tenerezza!

Chi sono i figli della conduttrice?

Dagospia è stato il primo portale a riportare il gossip sulla conduttrice e il suo diventare nonna. Tuttavia, il sito di D’Agostino non ha chiarito quale dei due figli di Barbara D’Urso è divenuto padre: i due ragazzi sono nati dalla relazione della showgirl con il produttore cinematografico Mauro Berardi. I loro nomi sono Giammauro ed Emanuele; il primo dei due è un affermato dottore, mentre il secondo è videomaker di professione. Barbara D’Urso ha con i suoi figli un rapporto davvero speciale, ma più volte ha ammesso di non riuscire a vederli come vorrebbe, a causa degli impegni lavorativi di tutti e tre. Con il tempo, comunque, la nota conduttrice è riuscita a ristabilire un legame di stima anche con il padre dei suoi figli; i due non sono mai convolati a nozze e per anni – dopo la rottura – non si sono rivolti la parola.

Seguici su Instagram