Alessandro Basciano, perché si è lasciato con Erjona Sulejmani? Ecco cosa è successo alla ex coppia

Alessandro Basciano ed Erjona Sulejmani si sono ormai lasciati, ma cosa è successo alla coppia? Chi ha deciso di chiudere?

Alessandro Basciano ha avuto una storia con la bellissima modella e influencer di origini albanesi Erjona Sulejamani. Il gossip sulla loro infuocata love story aveva acceso l’estate 2021, ma i due si sarebbero detti addio già a settembre di quest’anno. Come mai? Andiamo a scoprire meglio insieme le cause di questa improvvisa rottura.

Leggi anche: Alessandro Basciano, chi è il nuovo concorrente del Gf Vip? Età, fidanzata, figlio, ex Clementina Deriu, Uomini e Donne, Temptation Island, lavoro, Instagram

Alessandro Basciano, perché Erjona Sulejmani lo ha lasciato?

Alessandro Basciano ha avuto un’infuocata relazione estiva con la modella, influencer e imprenditrice immobiliare di origini albanesi Erjona Sulejamani. I due uscirono allo scoperto a giugno tramite post congiunti su Instagram che li immortalavano in atteggiamenti romantici e appassionati. La loro liason, però, sarebbe giunta al capolinea già a settembre, parrebbe per volontà di lei. La decisione della donna avrebbe davvero spezzato il cuore del bel Basciano che ai microfoni di Rtl 102.5 ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni in merito:

Ormai ci siamo lasciati. Non ne ho più parlato perché sono cose private… La storia è finita, nonostante sia stata una storia a parer mio veramente speciale. Negli ultimi 20 giorni ci siamo lasciati cinque volte. Lei poi ha deciso di fare questa scelta a inizio settembre e di dirci definitivamente addio.

alessandro basciano erjona sulejmani

Cos’è successo alla ex coppia?

La rottura è stata decisa da Erjona Sulejamani, dopo un periodo di profonda crisi che ha colpito una relazione che era appena agli inizi: Basciano e la sua ex fidanzata stavano ufficialmente insieme dai primi di giugno. Sempre ai microfoni di Rtl 102.5, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è mostrato molto deluso sia per la separazione che per le modalità con cui è avvenuta:

Erjona mi ha lasciato attraverso un messaggio sullo smartphone, senza avere la possibilità di confrontarci. Non ci siamo incontrati ed è stato brutto il modo in cui ci siamo lasciati, in quanto sicuramente un confronto avrebbe potuto aiutare. Da allora non ci siamo più sentiti, è arrivata solo qualche frecciatina sui social, non da parte mia.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram