Grande Fratello Vip: Delia Duran futura concorrente del reality?

Delia Duran entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 6? Alcuni rumors confermerebbero questa ipotesi: i dettagli all'interno!

Il Grande Fratello Vip 6 finirà a marzo del nuovo anno e per questo motivo Alfonso Signorini recluterà nuovi vipponi da inserire nel lussuoso loft di Cinecittà. Fra questi dovrebbe esserci anche Delia Duran, compagna di Alex Belli e acerrima nemica di Soleil Sorge.

Leggi anche: Alex Belli, dopo il Grande Fratello Vip, farà un film a luci rosse con Siffredi? La proposta di Rocco

I nuovi concorrenti

Da poco abbiamo visto l’ingresso di Nathaly Caldonazzo, Alessandro Basciano e Barù, ma i nuovi gieffini saranno presto raggiunti da altri concorrenti. Chi sono? Oltre a Delia Duran, infatti, arriverà il confermatissimo Kabir Bedi (celebre Sandokan) e infine qualche personaggio dei vecchi GF Vip. I fan del programma si augurano che possa tornare anche Pamela Prati…verranno accontentati?

Delia Duran al GF Vip 6

Le dinamiche create nella casa da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran non sembrano trovare una fine: la compagna dell’attore, infatti, potrebbe entrare all’interno del GF Vip 6 e rompere le uova nel paniere all’ “amica speciale” dell’ex gieffino. Lei stessa, in passato, aveva dichiarato a Signorini che sarebbe voluta entrare volentieri all’interno del reality:

Se vorrei entrare? Ma certo che sì ovviamente!

Oggi la Produzione del GF Vip sembra voler accontentare Delia Duran. Gabriele Parpiglia, in diretta a Casa Chi, ha svelato che ci saranno grandissime novità che riguarderanno proprio Alex Belli:

Alex Belli ha detto che comincia la seconda stagione di questo GF Vip. Cosa intendeva con questa allusione? Secondo me… aspetta che devo trovare le parole giuste. Magari intendeva dirci, o ha mandato un segnale, o crede che potrebbe succedere qualcosa e magari succederà, forse andrà così… Nella seconda stagione del GF Vip 6 potrebbe esserci un sequel della storia di Alex Belli. Questo potrebbe essere l’arrivo di Delia Duran dentro la casa di Cinecittà.

E poi su Delia Duran ha aggiunto:

Quindi arriveranno nuovi concorrenti. Gli autori stanno valutando nuove candidature. Si valutano diversi nomi, ufficializziamo l’ingresso di Kabri Bedi a gennaio. Lui sostituisce metaforicamente Aldo Montano, un leader che possa abbracciare tutto il gruppo. Kabir è tra i preferiti di chi ha visto i provini. Ha una personalità forte e una sensibilità alta. Gli ingressi di gennaio non sono finiti qui, si continuano a fare casting anche durante le feste di Natale. Non è escluso il ritorno di persone che hanno fatto il GF Vip in passato.

Soleil Sorge sarà pronta ad affrontare la sua acerrima nemica Delia?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram