Ballando con le Stelle 2022, famoso cantante nel cast di Milly Carlucci: ecco di chi si tratta e quando inizia il programma

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Milly Carlucci ha puntato gli occhi su un famoso cantante per la nuova stagione di Ballando con le Stelle. Ma chi è?

Ballando con le Stelle sta per tornare in televisione a tenerci compagnia e il suo cast è ancora in fase di realizzazione. Milly Carlucci ha puntato un cantante molto famoso, ma di chi si tratta?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Francesca Pascale e Paola Turci ospiti di Milly Carlucci? La risposta della ex di Berlusconi, ecco cosa ha fatto

Ballando con le Stelle 2022: quando comincia?

Ballando con le Stelle tornerà presto in televisione a tenerci compagnia; Milly Carlucci è alle prese con la scelta del migliore cast esistente, ma quando tornerà in onda? Questa notizia è ancora incerta, ma possiamo dire già da ora che quest’anno il programma prevedrà una puntata in più: lo show condotto dalla Carlucci, infatti, tornerà in televisione con ben 11 appuntamenti, trasmetti rispettivamente in prima serata su Rai Uno.

Milly Carlucci ha puntato un cantante famosissimo per Ballando

Ballando con le Stelle andrà avanti quindi fino a fine dicembre e Milly Carlucci è già alle prese con il suo cast danzante: la conduttrice avrebbe puntato un famoso cantante napoletano. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Nino D’Angelo! La notizia è arrivata dritta dritta da TvBlog; ecco cosa leggiamo sul portale:

Il direttore artistico di Ballando pare abbia messo gli occhi su Nino D’Angelo, che per altro sarebbe perfetto per il programma tersicoreo del sabato sera di Rai1, di ritorno sui teleschermi della prima rete della televisione di Stato da sabato 8 ottobre 2022.

Dal cantante, tuttavia, non è ancora arrivata alcuna notizia certa, ma siamo sicuri che Milly Carlucci non mancherà di far sapere al suo pubblico se l’artista parteciperà al suo Ballando con le Stelle!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv