Anna Oxa, quanti figli ha? Come si chiamano? Età, padre, foto, Instagram

Anna Oxa è tra le cantanti più amate dal pubblico italiano. Oggi, i suoi due grandi amori sono i figli Francesca e Qazim

Anna Oxa è tra le cantanti più amate dal pubblico italiano. Camaleontica e sensuale, nel corso della sua carriera ha sempre stupito con i suoi look eccentrici. Oggi, i suoi due grandi amori sono i figli Francesca e Qazim. Scopriamo tutto sul suo essere mamma.

Leggi anche: Elisa: età, vita privata, marito, figli, malattia, altezza, canzoni, concerti, Instagram

Quanti figli ha Anna Oxa?

Sono due i figli di Anna Oxa, Francesca e Qazim. Nati dalla relazione decennale con Gianni Belleno il batterista dei New Trolls, il gruppo musicale da lui fondato, oggi sono i suoi due grandi amori.

Come si chiamano i figli di Anna Oxa?

Francesca e Qazim Belleno sono i nomi dei figli di Anna Oxa con cui l’artista ha un rapporto splendido. Ecco cosa confessa in un’intervista al Corriere della Sera:

Anzitutto, sono cresciuta con loro, per cui, non ho usato il senso di autorità, ho imparato attraverso di loro e attraverso la mia vita e perciò non mi sono mai presentata come la perfezione. Non ho mai detto questo sì o questo no. Ho dato loro la possibilità di fare delle esperienze, ma non di portarsele dietro rimanendo sempre uguali, senza evolversi

Francesca Belleno

La prima figlia di Anna Oxa è nata quando ancora la cantante era molto giovane. Quando la relazione tra Anna Oxa e Gianni Belleno è giunta al capolinea Anna ha dovuto affrontare una dura battaglia legale per l’affidamento dei suoi due figli.

Età

Francesca Belleno ha 29 anni: è nata nel 1992.

Anna Oxa e la figlia Francesca Belleno Foto

Una rara immagine di Anna Oxa e la figlia Francesca Belleno in tenera età / Foto: Mamma e donna

Qazim Belleno

Qazim è il figlio minore di Anna. Quando la storia d’amore con il padre Gianni Belleno è finita, era molto piccolo e, dopo le battaglie legali per l’affidamento, è rimasto con la madre.

Età

Il secondogenito della Oxa ha 24 anni: è nato nel 1997.

Padre

Il padre di entrambi i figli della cantante è Gianni Belleno, compagno dell’artista nel decennio 1989 – 1999. Belleno, fondatore e batterista dei New Trolls, nel 2009 è stato denunciato dall’artista per violazione degli obblighi di assistenza familiare in quanto non versava l’assegno per il mantenimento dei figli pattuito con i giudici. A seguito della condanna, ha scontato sei mesi di reclusione e pagato cinquemila euro di risarcimento all’ex compagna e al figlio minore, allora quattordicenne, e venticinquemila euro alla figlia maggiorenne.

Anna Oxa e Gianni Belleno Foto Formiche.net

Gianni Belleno e la Oxa al tempo del loro amore / Foto Formiche.net

Foto

La cantante ha sempre mantenuto una privacy totale per quanto riguarda la sua famiglia, evitando di mostrare i suoi figli in maniera plateale. Difficilmente quindi si trovano immagini e fotografie di Francesca e Qazim Belleno.

Instagram

Trovi Anna Oxa su Instagram cliccando QUI.

Seguici su Instagram