Britney Spears, quanti figli ha e come si chiamano? Nome, età, padre, con chi vivono, FOTO, Instagram

Chi sono i figli di Britney Spears? La cantante sta per diventare mamma per la terza volta, ma chi sono i primi due?

Britney Spears ha annunciato di essere incinta! Uscita legalmente dalla conservatorship che il padre le aveva imposto ben tredici anni orsono, la popstar è ora libera di vivere la sua vita e lo sta facendo alla grande. Terzo bebè in arrivo per lei, concepito con il fidanzato ventottenne Sam Asghari. Ma quanti figli ha già Britney Spears? Andiamo a scoprire insieme tutto su di loro!

Leggi anche: Britney Spears incinta, terzo figlio in arrivo: chi è il suo compagno Sam Asghari? FOTO e reazione alla gravidanza

Britney Spears, quanti figli ha e come si chiamano?

Nome

Britney Spears, incinta di un terzo bebè, ha già due figli. I loro nomi sono Sean Preston e Jayden James.

Età

Il primogenito Sean Preston è venuto al mondo il 14 settembre del 2005, sotto il segno zodiacale della Vergine e oggi ha 16 anni. Il secondo nato Jayden James ha visto la luce invece l’anno successivo, 2006, il 12 settembre. Anche lui del segno zodiacale della Vergine, il ragazzo ha oggi 15 anni.

britney spears figli

La popstar e i suoi figli, qualche anno fa

Padre

Britney Spears ha avuto i suoi due primi figli dall’ex marito Kevin Federline. La popstar e il ballerino si sono scambiati il fatidico sì nel 2004 per poi dirsi addio già nel 2006. Le nozze sono naufragate a causa di non meglio precisate “differenze inconciliabili” tra loro. Da qui, una lunga faida legale per la custodia dei ragazzi.

britney spears kevin federline

La popstar e il ballerino ai tempi della loro relazione

Con chi vivono i figli di Britney Spears?

Britney Spears è incinta del terzo bebè, ma anche reduce da una lunga conservatorship imposta dal padre che l’ha sostanzialmente privata di ogni libertà per ben 13 lunghi anni e da una lunga faida legale con l’ex marito Kevin Federline per la custodia dei loro due figli. La battaglia si è conclusa in questi termini: Sean e il fratello minore Jayden sono affidati al padre Kevin, da cui vivrebbero per il 70% del loro tempo, mentre a Britney resterebbe un ridotto 30%. Non è detto, però, che col tempo la situazione non possa migliorare per la popstar…

figli britney spears kevin federline

I figli di Britney Spears; al centro un loro amico

figli britney spears kevin federline

I figli di Britney; al centro un loro amico

Instagram

I figli della reginetta del pop hanno oggi rispettivamente 16 e 15 anni, ma non sono ancora su Instagram. In compenso, c’è una seguitissima pagina fan a loro dedicata che posta quotidianamente foto dei due figli della popstar, fin dalla tenera età. QUI il link.