Anna Valle, quanti figli ha e come si chiamano? Età, padre, vaccino, foto, Instagram

Anna Valle, quanti figli ha e come si chiamano? Scopriamo tutto sulla talentuosa attrice televisiva: vita privata e non solo (FOTO)

Anna Valle quanti figli ha? Chi è suo marito? Scopriamo qualcosa di più sull’amata attrice, oggi protagonista della fiction Lea – Un giorno nuovo. Se in molti sono a chiedersi quale sia il suo segreto di eterna giovinezza, noi possiamo solo cercare di andare a conoscerla meglio, riportandovi tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale. Andiamo a scoprirli insieme.

Leggi anche: Anna Valle, chi è suo marito Ulisse Lendaro? Età, figli, lavoro, foto, Instagram

Anna Valle, tutto sui suoi figli

Età

Anna Valle, protagonista di Lea Un nuovo giorno, è nata a Roma il 19 giugno del 1975, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 46 anni. L’ex Miss Italia ha due figli: la primogenita Ginevra, venuta al mondo nel 2008 e oggi tredicenne, e il secondogenito Leonardo, che oggi ha 8 anni ed è nato quindi nel 2013.

Padre

Anna Valle è sposata con Ulisse Lendaro. I due sono sposati dal 2008, anno di nascita della loro prima figlia, Ginevra, che ha già avuto il suo battesimo da attrice entrando a far parte del cast dei film Still Life e Medley – Brandelli di scuola.

Ulisse Lendaro, marito di Anna Valle

Ulisse Lendaro, marito di Anna Valle / Foto: urbanpost.it

Vaccino

Anna Valle non ha mai nascosto le sue perplessità in merito al vaccino contro il Covid-19 per i suoi figli di 8 e 13 anni. Inizialmente contraria, data la giovanissima età dei ragazzi, ha col tempo cambiato opinione a riguardo:

Un po’ di ansia me la mette la questione del vaccino ai ragazzi. Con l’inizio della scuola dobbiamo decidere e sono in stallo. Fino a tre settimane fa ero contraria. Ma parlando con alcuni medici e con altri genitori sto cambiando idea. Anche perché alcuni bambini, amici di Leonardo, hanno avuto il Covid mesi fa e ancora ne soffrono le conseguenze.

Quindi, il cambio di passo:

Non è una decisione facile, ma bisogna prenderla. Questo virus ci ha tolto certezze. Io, per esempio, sono sempre stata convinta che ognuno debba essere libero di fare ciò che vuole finché non lede la libertà degli altri. Ma questa volta mi rendo conto che è complicato dire cosa è giusto. Non è bello discriminare. Però, è vero che ormai è arrivato il momento in cui tutti dobbiamo assumerci le nostre responsabilità.

Queste dichiarazioni sono state rilasciate dall’attrice nel corso di una lunga e approfondita intervista alla rivista Confidenze.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram