Grande Fratello VIP cambia giorno da venerdì a giovedì: ecco da quando

Grande Fratello VIP cambia giorno da venerdì a giovedì: scopriamo da quando e se la puntata c'è il 24 e il 31 dicembre! Calendario

Cambio di programma in vista per il Grande Fratello VIP, la seconda puntata settimanale del venerdì con il reality salterà definitivamente dalla programmazione settimanale e verrà anticipato al giovedì: scopriamo tutti i dettagli in merito e da quando avverrà il cambio.

Leggi anche: Gf VIP venerdì: chi abbandona la casa stasera e chi sono i nuovi concorrenti?

Gf VIP, venerdì 24 e 31 dicembre: ci sarà la puntata?

Il Gf VIP si prende una meritata pausa e salta ben due appuntamenti durante il periodo di natale: quella di stasera, infatti, sarà l’ultima puntata che andrà in onda di venerdì. Nessuna prima serata, quindi, per la vigilia di Natale e Capodanno. Per scoprire cosa succederà durante le feste sarà possibile seguire esclusivamente il live sul canale 55.

Grande fratello VIP: quando la prossima puntata?

Dopo stasera, venerdì 17 dicembre, la prossima puntata del Gf VIP andrà in onda lunedì 20 dicembre. Durante la serata di lunedì ci sarà l’ultima eliminazione dell’anno.

Gf VIP: quante puntate? Salta la puntata del 24 e 31 dicembre?

Ecco dopo il cambio programma, quindi, quando saranno i prossimi appuntamenti con il Gf VIP:

  • venerdì 17 dicembre: nomination
  • lunedì 20 dicembre: eliminazione
  • lunedì 27 dicembre: nomination

Gf VIP cambia giorno: da venerdì a giovedì

Oltre il cambio programmazione di dicembre, c’è un importante novità che riguarda il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello VIP, la seconda puntata non andrà più in onda di venerdì ma di giovedì: ma da quando? Da gennaio 2022. 

E voi cosa ne pensate della nuova programmazzione del Grande Fratello VIP che si sposta dal venerdì al giovedì? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!