Me contro Te: chi sono? Sono fidanzati davvero? Nome, età, film, canzoni, da quanto stanno insieme, come si sono conosciuti, dove vivono, Instagram

I Me contro Te sono un duo amatissimo dai più piccoli, ma cosa sappiamo di loro? Sono una coppia anche nella vita? Nomi, età e curiosità

I Me contro Te sono due youtuber inarrestabili. Il loro successo tra i più piccoli telespettatori non subisce battute d’arresto e li ha portati anche al cinema con film che li vedono protagonisti assoluti e in televisione anche per Disney. Ma chi sono i Me Contro Te? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla loro vita privata e professionale.

Leggi anche: Mariasole Pollio: chi è la fidanzata di Deddy? Età, film, Youtube, Michele Merlo, Dusan Vlahovic, Instagram

Me contro Te: chi sono?

Nome e età

I Me Contro Te sono Sofì, all’anagrafe Sofia Scala, nata a Palermo il 14 maggio del 1997. Ha 24 anni. L’altro membro della coppia è Luì, al secolo Luigi Calagna, venuto al mondo a Palermo nel 1992. Non si conosce la sua data di nascita completa ma il ragazzo ha per certo 29 anni. I due hanno aperto il loro fortunatissimo canale Youtube nel 2014.

Sono fidanzati davvero?

I Me contro Te, Luì e Sofì, sono fidanzati davvero? La risposta è sì! Si sono messi insieme nel 2012 e da lì a un paio d’anni hanno cominciato a pubblicare i loro video su Youtube. Il successo stratosferico non ha certo tardato ad arrivare. Luì ha raccontato nel corso di un’intervista a Vanity Fair ricordando gli esordi:

Per mettere online i primi abbiamo impiegato notti intere. Erano per lo più sfide tra noi, da lì il nome che ci siamo dati, i Me contro te.

Il 9 ottobre del 2021 hanno pubblicato su Youtube la proposta di matrimonio che Luì ha fatto Sofì nell’incantevole location del giardino del Grand Hotel Tremezzo di Palermo. Il video è diventato subito super virale e i due diventeranno prestissimo marito e moglie!

Da quanto stanno insieme?

I Me contro te sono fidanzati e sono in procinto di sposarsi ma da quanto stanno insieme? I due hanno cominciato a pubblicare i loro video su Youtube nel 2014 ma prima di quell’anno, già erano una coppia anche nella vita dal 2012. Ormai Luì e Sofì sono a quota nove anni d’amore!

Come si sono conosciuti?

I Me contro te stanno insieme da ben nove anni ma come si sono conosciuti? Oltre che nei loro video su Youtube, è stato Luì a raccontare la nascita del loro amore nel corso di un’intervista a Chi. Ecco le sue parole:

Siamo cresciuti entrambi a Partinico, un paese in provincia di Palermo. Il cugino di Sofia è uno dei miei migliori amici, e proprio grazie a lui un giorno l’ho incontrata e mi sono innamorato follemente. E’ stato un colpo di fulmine. Almeno per me….

Per Sofì, invece, non fu proprio subito amore a prima vista anche perché, sulle prime, si sentiva troppo giovane per una relazione. Ecco le sue parole:

Io avevo 16 anni, lui quattro in più: pensavo che fosse troppo grande per me. Ma poi conoscendolo meglio ho capito che di testa era più piccolo. E poi è nato l’amore.

Me contro Te: dove vivono?

Luì e Sofì sono nati a Palermo e cresciuti a Partinico (nel palermitano). Circa un paio di anni fa, la coppia si è trasferita a Milano in una casa molto grande e coloratissima che i due hanno mostrato su Youtube per la gioia dei loro fan. Degni di nota sono sia la statua raffigurante lo Schiaccianoci sia i numerosi poster appesi alle pareti che raffigurano i personaggi Titty e Silvestro, due icone dei Looney Tunes.

Film

I Me contro Te sono protagonisti oltre che del loro canale Youtube da 6 milioni di follower, anche di più di un film per il cinema. Per il momento, Luì e Sofì sono a quota (quasi) tre pellicole per il grande schermo: Me contro Te – La vendetta del Signor S (2020) e il sequel Me contro te – La scuola incantata uscito in sala il 18 agosto del 2021. Mentre nel 2022 verrà rilasciato il terzo capitolo di questa loro saga. Il titolo? Me contro Te – Persi nel tempo.

Canzoni

I due artisti hanno anche realizzato molte canzoni per la gioia dei loro piccoli spettatori. Tra gli album pubblicati ricordiamo Il Fantadisco dei Me contro Te che contiene, tra le altre tracce, La vendetta del Signor S, Slime Song, Dolce scherzetto e Insieme.

Instagram

I Me contro Te sono su Instagram dove il loro omonimo account ufficiale conta attualmente 1 milione e 500mila follower. QUI il profilo.

I loro profili personali, invece, sono seguiti rispettivamente da 732mila LEI e 558mila follower LUI.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram