Arianna Montefiori, chi è la fidanzata attrice di Briga? Età, marito, figli, genitori, film, Amici, Instagram

Chi è Arianna Montefiori, la fidanzata del noto Briga? In questo articolo tutti i dettagli sulla sua futura moglie!

Arianna Montefiori è la fidanzata attrice di Briga, il rapper lanciato dalla scuola di Maria De Filippi nel 2012 e che oggi celebra i suoi primi dieci anni di carriera. I due, innamoratissimi, sono pronti a pronunciare il fatidico sì convolando a nozze il prossimo 18 dicembre, per la gioia dei loro fan che vedono finalmente coronarsi questo speciale sogno d’amore. Ma chi è Arianna Montefiori? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla donna che ha rubato il cuore a Mattia Bellegrandi, alias Briga.

Leggi anche: Diana Del Bufalo: da Amici 2010 al Cinema. Fidanzato, Paolo Ruffini, età, altezza

Chi è Arianna Montefiori

Biografia

Arianna Montefiori, la fidanzata attrice di Briga, il rapper lanciato dalla scuola di Maria De Filippi nel 2012, è nata a Roma il 19 luglio del 1994, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 29 anni.

Marito

Arianna Montefiori è sposata? Quasi! Il 18 dicembre, infatti, la donna si sposerà con la sua dolce metà da oltre un anno, Briga (all’anagrafe Mattia Bellegrandi). I due hanno dato il lieto annuncio sui social postando gli scatti che li ritraevano, bellissimi, sul red carpet della 78° Mostra del Cinema di Venezia per la gioia dei loro fan, letteralmente in visibilio.

arianna montefiori e briga

Foto: @arimontefiori [IG]

Figli

Arianna Montefiori non ha figli ma chissà che questa situazione non possa sempre cambiare… E se i due promessi sposi volessero allargare la famiglia? Staremo a vedere!

Genitori

Arianna Montefiori, ha un ottimo rapporto con i suoi genitori. La donna, infatti, vive con loro, suo fratello e sua sorella in quel di Roma. Mamma e papà l’hanno sempre sostenuta nelle sue scelte artistiche permettendole di diplomarsi in danza contemporanea e moderna al Teatro Greco Dance Company di Maria Teresa Dal Medico e di Renato Greco. Oltre alla passione per il ballo, Arianna ha sviluppato presto anche un altro interesse, quello per la recitazione e per questo motivo ha iniziato a studiare presso il Teatro Azione.

Film

Arianna Montefiori, la fidanzata attrice di Briga, il rapper lanciato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha recitato in svariate soap e serie tv di grandissimo successo. Tutto è iniziato nel 2017 quando si guadagna un ruolo da regular in Che Dio ci aiuti (Rai 1). L’anno successivo, ottiene una parte in un episodio dell’Ispettore Coliandro (Rai 2) e in uno di Don Matteo (Rai 1). Tra le protagoniste della fiction in sei puntate L’Isola di Pietro al fianco di Gianni Morandi nel 2019, la rivediamo nel 2020 nella soap opera Rai Il Paradiso delle signore.

Amici

Arianna Montefiori, la fidanzata attrice di Briga, ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi? Malgrado quanto molti possano pensare, si tratta di una fake news. Nonostante la sua passione per la danza e per la recitazione, la donna non ha mai infatti messo piede in un talent. L’unico legame con Amici di Maria De Filippi è il suo fidanzato (nonché quasi marito) Briga, classificatosi secondo dietro ai The Kolors nell’edizione 2012 dello show condotto da Maria la Sanguinaria.

Instagram

Arianna Montefiori, la fidanzata attrice di Briga, è su Instagram dove il suo account ufficiale conta attualmente 203mila follower. Nel feed, tantissimi scatti che la mostrano in tutta la sua bellezza e felicità anche in compagnia del fidanzato (e futuro marito) Briga. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram