Andrea Nava, chi era il nipote morto di Massimo Ranieri? Età, causa morte, foto

Andrea Nava era il nipote di Massimo di Massimo Ranieri, figlio della sorella Anna. Il ragazzo è stato ritrovato morto per cause misteriose

Andrea Nava era il nipote di Massimo di Massimo Ranieri, figlio della sorella Anna. Il ragazzo è stato ritrovato morto per cause misteriose. Scopriamo cosa è accaduto.

Leggi anche: Massimo Ranieri: quanti anni ha? È sposato? Età, moglie, figlio, nipote, canzoni, carriera, Instagram

Chi era Andrea Nava, il nipote morto di Massimo Ranieri?

Andrea Nava è stato trovato senza vita dal padre Fabio, ex imprenditore del mobile, nella serata di domenica 15 marzo 2015, nella casa di viale Trieste a Pesaro. Il ragazzo era disteso sul letto e la morte, con molta probabilità, potrebbe averlo colto nel sonno. Un decesso che secondo i medici risaliva ad almeno dieci ore prima. Ai funerali, celebrati il 20 marzo nella chiesa di Cristo Re della città marchigiana, hanno partecipato moltissime persone che lo conoscevano ed erano affezionati.

Andrea Nava, nipote di Massimo Ranieri Foto Il Messaggero

Andrea Nava, nipote di Massimo Ranieri / Foto: Il Messaggero

Andrea era nipote di Massimo Ranieri, figlio di Anna, sorella del celebre cantante, aveva anche due fratelli gemelli più piccoli.

Età

Andrea Nava aveva 33 anni quando è morto. Era nato nel 1982.

Causa morte

La tragedia della morte di Andrea Nava, nipote di Massimo Ranieri, è ancora avvolta nel mistero. Il ragazzo è stato trovato morto nel suo letto e l’autopsia non ha rivelato tracce di violenza o atti autolesionistici.

Foto

Al funerale hanno partecipato tutti gli amici del ragazzo e una folla commossa per la tragedia che ha colpito la comunità. Tra i partecipanti alla cerimonia religiosa c’era anche il fratello della mamma Anna, Massimo Ranieri. Il celebre cantane indossava un grosso paio di occhiali scuri per nascondere il volto segnato dalle lacrime che non lo hanno abbandonato per tutta la durata della messa, al cui termine ha abbracciato a lungo la sorella.

Massimo Ranieri ai funerali del nipote Andrea Nava Foto Oggi

Massimo Ranieri ai funerali del nipote Andrea Nava / Foto: Oggi.it

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su questo argomento e su altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram