Grande Fratello VIP nuovi concorrenti: chi entra stasera 20 dicembre?

Grande Fratello VIP ingressi nuovi concorrenti: chi entra stasera lunedì 20 dicembre 2021? Lista nomi, foto, chi sono e quando entrano

Dopo l’abbandono di Alex Belli, Francesca Cipriani e Aldo Montanodue nuovi concorrenti si apprestano a varcare la porta rossa del Grande Fratello VIP durante la puntata di stasera 20 dicembre: scopriamo chi sono!

Leggi anche: Gf VIP Soleil e Alessandro Basciano: cosa è successo stanotte? Lei nega FOTO

Nuovi ingressi oggi: chi sono i due nuovi concorrenti?

Ma chi tra i nuovi concorrenti entrerà al Grande Fratello VIP stasera lunedì 20 dicembre? TvBlog ha svelato e confermato i loro nomi. Ecco di chi stiamo parlando:

Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo

Barù \Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona

Barù Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona nuovo concorrente grande fratello

Foto di @barulino [IG]

Gf VIP, venerdì 24 e 31 dicembre: ci sarà la puntata?

Il Grande Fratello VIP si prende una meritata pausa e salta ben due appuntamenti durante il periodo di natale: quella di stasera, infatti, sarà l’ultima puntata che andrà in onda di venerdì. Nessuna prima serata, quindi, per la vigilia di Natale e Capodanno. Per scoprire cosa succederà durante le feste sarà possibile seguire esclusivamente il live sul canale 55.

Quando la prossima puntata?

Dopo stasera, lunedì 20 dicembre, la prossima puntata del Grande Fratello VIP andrà in onda lunedì 27 dicembre. Durante la serata di oggi, invece, ci sarà l’ultima eliminazione dell’anno.

Ecco dopo il cambio programma, quindi, quando saranno gli ultimi appuntamenti di dicembre con il Gf VIP:

  • lunedì 20 dicembre: eliminazione
  • lunedì 27 dicembre: nomination

E voi cosa ne pensate dell’ingresso dei nuovi concorrenti di stasera al Gf VIP? I nuovi ingressi cambieranno le dinamiche della casa vissute fino ad ora? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram