Mara Venier e Sabrina Salerno lite: cosa è successo ieri a Domenica In?

Mara Venier contro Sabrina Salerno a Domenica in: cosa è successo ieri e qual è il motivo della lite? Tutta colpa di Arisa

Durante la puntata di Domenica In, andata in onda ieri domenica 19 dicembre, la conduttrice Mara Venier e Sabrina Salerno si sono rese protagoniste di una lite in diretta tv: scopriamo cosa è successo e il video di quel momento.

Leggi anche: Gf VIP Soleil e Alessandro Basciano: cosa è successo stanotte? Lei nega FOTO

Mara Venier e Sabrina Salerno: perché hanno litigato?

Da ieri, circolano insistentemente sul web le immagini della lite di Mara Venier e Sabrina Salerno, scattata ieri durante la puntata di Domenica In: ma cosa è successo è qual è il motivo scatenante del battibecco?

La puntata di ieri, domenica 19 dicembre, era dedicata ai finalisti di Ballando con le Stelle, che erano presenti per commentare quanto successo nell’ultima puntata e la vittoria finale di Arisa. Ma cosa ha causato la lite di Mara Venier e Sabrina Salerno? A quanto pare, la conduttrice di Rai 1 non ha gradito un intervento dell’ospite. In pratica mentre la Salerno stava parlando, Mara l’ha interrotta chiedendo un parere ad Arisa. Immediata la reazione della Salerno che ha commentato:

Ah, ma mi fai parlare dopo? Sicura? Ok

La conduttrice di Domenica In, però, non ha gradito la risposta e ha attaccato duramente la Salerno:

Amore, stai tranquilla. Stavate parlando di lei (Arisa, ndr) quindi una domanda a lei ci sta. Siccome Arisa non ha aperto bocca, volevo sentire la sua parola se non ti dispiace, se poi ti dispiace io non coinvolgo più nessuno e fate voi! Volevo solo una parola su tutto quello che è stato detto, è passata mezz’ora dal programma

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram