Stefano De Martino, frecciatina a Belen? «Mi vergognerei a condurre e a stare in mutande in un cartellone pubblicitario»

Stefano De Martino ha rilasciato un'intervista a Repubblica nel quale ha anche lanciato una frecciatina a Belen Rodriguez.

Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista a Repubblica nel quale ha anche lanciato una frecciatina a Belen Rodriguez, sua ex compagna nonché madre del suo unico figlio.

Leggi anche:  Belen e Antonino Spinalbese si sono lasciati, perché è finita? Cosa è successo? I motivi della separazione

Le parole di Stefano De Martino contro Belen

Stefano De Martino oggi punta tutto sulla sua carriera televisiva, dopo esser riuscito ad allontanarsi abbastanza dalla presenza ingombrante di Belen Rodriguez. Il giornalista che si è occupato dell’intervista dell’ex ballerino di Amici, ha chiesto al diretto interessato se abbia avvertito la paura di rimanere “Il Signor Belen”; così Stefano – senza timore di offendere la sua ex – ha detto:

Le etichette sminuiscono per definizione. Ho sempre creduto in quello che volevo fare. A 23 anni, per il tipo di ambizione che avevo, è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro. Volevo dimostrare che c’era dell’altro. Ma forse in quegli anni non comunicavo tanto altro, e essere stato solo ‘il signor Belen’ ci stava. Forse anche io mi sarei definito così…

Oggi Stefano De Martino si sente cambiato; dopo aver anche fatto il modello per noti brand di intimo, l’ex di Belen ha dichiarato:

Noi ballerini abbiamo un rapporto naturale col corpo, come gli sportivi. Oggi una foto così non la farei più. Ora come ora mi vergognerei come un ladro. Non riuscirei a condurre un programma e a stare su un cartellone in mutande.

Infine De Martino ha parlato del suo sogno di condurre Sanremo:

Ci devi arrivare con qualche capello bianco, è il coronamento di una carriera. Non mi pongo il festival come obiettivo, è una laurea ad honorem. Spero di guadagnarmela!

La risposta di Belen

Belen al momento non ha risposto alle frecciatine del suo ex, ma lo farà? Lo sapremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram