Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale contro la vittoria di Arisa: ecco la reazione su Instagram (FOTO)

Simone Di Pasquale si è detto contrario alla vittoria di Arisa e Vito Coppola a Ballando con le Stelle. Ma perché?

Ballando con le Stelle ha visto trionfare per questa edizione Arisa e il ballerino Vito Coppola. Il risultato finale non è andato giù a molti, fra cui Simone Di Pasquale. Su Instagram, il noto coreografo, ha spiegato i motivi della sua reazione.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Morgan furioso: «Ho vinto io», poi stoccata alla giuria, Simona Ventura e Mara Maionchi

Simone di Pasquale contro la vittoria di Arisa a Ballando con le Stelle

La vittoria di Arisa e Vito Coppola a Ballando con le Stelle non è stata digerita da molti telespettatori, ma anche da diversi colleghi. Simone Di Pasquale, infatti, non si spiega come sia possibile che la cantante abbia vinto il concorso di danza. Il ballerino e Bianca Gascoigne si sono accontentati del secondo posto, ma su Instagram Di Pasquale ha fatto capire di non essere d’accordo con la vittoria di Arisa. Un utente del web, infatti, ha chiesto:

Come ha fatto a vincere Arisa?

Il ballerino ha preferito non parlarne, ma ha mimato un gesto volto a significare la sua contrarietà con questo risultato.

vito coppola arisa reazione

La story di Simone Di Pasquale

Poi, Simone Di Pasquale ha confessato:

Prima di tutto ci aspettavamo il rientro dal ripescaggio perché veramente ci è sembrato assurdo. Poi ovviamente andando avanti abbiamo sperato in una vittoria, ma non abbiamo vinto, quindi…

La delusione

Simone Di Pasquale ha fatto intendere che la coppia formata da Arisa e Vito Coppola non meritava la vittoria, anche se ha specificato di averla presa sportivamente. Ma siamo proprio sicuri? Ecco le parole del ballerino:

Ci è dispiaciuto, quello sì, come è dispiaciuto giustamente a Samuel e Sabrina, un’altra coppia che avrebbe meritato la vittoria. del resto è un gioco, appassionante ma è un gioco. Il mio ruolo è stato quello di accompagnare Bianca e voi avete avuto gli occhi per giudicare e il cuore per votare…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram