Giancarlo Magalli: dopo la sconfitta contro Adriana Volpe, chiude anche il suo programma per flop

Giancarlo Magalli vedrà chiudere anticipatamente il suo nuovo programma Una parola di troppo. Ma perché? I dettagli all'interno!

Giancarlo Magalli vedrà chiudere anticipatamente il suo nuovo programma Una parola di troppo. Ma perché?

Leggi anche:  Adriana Volpe, parla Magalli: «Ha ritirato la querela contro Alfonso Signorini, che coincidenza», ecco cosa è successo

Giancarlo Magalli dice addio al suo nuovo programma

A dare lo scoop ci ha pensato Dagospia; secondo il portale il 24 dicembre prossimo andrà in onda l’ultima puntata del nuovo game show di Giancarlo Magalli. Gli ascolti della trasmissione non sono stati buoni e infatti non hanno mai superato il 4% di share. Da gennaio non sarà più nel palinsesto televisivo, ma cosa farà il noto conduttore? Come sappiamo, infatti, lo scorso maggio Magalli ha abbandonato la conduzione de I Fatti Vostri che ha curato per ben oltre un decennio. Il presentatore era in cerca di nuovi stimoli e avventure professionali, ma sembra che purtroppo questo desiderio dovrà essere accantonato per un po’. Per adesso, comunque, Giancarlo Magalli non ha detto una parola sulla cancellazione del suo nuovo programma Una parola di troppo. Lo farà? Restiamo in attesa!

Lo scontro con Adriana Volpe

Nei giorni scorsi, comunque, si è tenuto il processo ai danni di Giancarlo Magalli per diffamazione aggravata nei confronti di Adriana Volpe. Il conduttore dovrà risarcire la sua ex collega e sostenere le spese legali che ammontano a ben 25mila euro. Non solo! Magalli dovrà anche pagare una multa di 14mila euro. I fatti risalgono al 2017 e la Volpe si è costituita parte civile; a metà aprile – poi – i due conduttori dovranno presentarsi alla prossima udienza e verranno anche ascoltati i testimoni Michele Guardì e Marcello Cirillo, presenti entrambi durante le puntate de I Fatti Vostri. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram