Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro, Carmen Russo e Eva Grimaldi furiose: «Si parla solo di Alex e Soleil, noi qui solo per lavare i piatti»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manila Nazzaro, Carmen Russo ed Eva Grimaldi hanno parlato della situazione fra Alex e Soleil. Ma cosa hanno detto?

Alex Belli è uscito dalla casa del GF Vip 6 e nonostante tutto continua a tenere le redini del reality per il suo rapporto con Soleil Sorge. Ieri sera le gieffine Manila Nazzaro, Carmen Russo ed Eva Grimaldi hanno parlato proprio di questa situazione paradossale. Ma cosa hanno detto?

Leggi anche: Gf VIP, Basciano ci prova con Soleil e la incastra: cosa è successo ieri sera? VIDEO

Manila, Carmen ed Eva contro Alex Belli e il rapporto con Soleil

I gieffini di Alfonso Signorini credevano che i riflettori su Alex Belli e Soleil Sorge si sarebbero spenti non appena l’ex concorrente avesse lasciato la casa, ma non è stato assolutamente così. I picchi di share delle ultime puntate del GF Vip 6 riguardano proprio i teatrini inscenati da Belli, Soleil e Delia Duran durante le dirette della trasmissione. Manila Nazzaro, Carmen Russo ed Eva Grimaldi si sono schierate contro questa situazione; proprio l’ultima arrivata, infatti, ha dichiarato:

Tutta questa cosa ha stancato sinceramente. Devo ammettere che io ero appassionata di questa sorta di Beautiful, adoravo, ero a casa a letto…mangiavo i popcorn davanti la tv per la passione di questa soap. All’inizio ti appassiona, ma ora basta, non esistono solo Alex e Soleil. Esistono altri rapporti, esiste Manila Nazzaro, esiste Carmen Russo basta! Stasera quanto è durato il loro spazio di Alex e Soleil? Un’ora, un’ora e mezza, basta.

Manila ha immediatamente detto di essere d’accordo con la coinquilina:

Lo so e hai ragione. Qui sono successe mille cose qui in questa casa in questo ultimo mese, ma non abbiamo mai avuto un minuto in trasmissione delle nostre cose. Spero che fuori qualcosa sia uscito, questa è la speranza. Perché altrimenti siamo state qui solamente per lavare i piatti. Diciamo che spero questo almeno.

Infine Carmen Russo, in maniera meno diretta, ha fatto capire che anche lei è stufa della situazione fra Alex Belli e Soleil Sorge:

C’è Alex che quando parla ha la voce che sembra proprio impostata e questa cosa aveva le caratteristiche della telenovelas, lui, lei e l’altra. Questa cosa dura da tanto perché funziona.

Effettivamente come dare torto a Carmen: il pubblico da casa si lamenta delle dinamiche fra l’ex gieffino e l’influencer, eppure ne segue gli sviluppi assiduamente.

Il defollow di Belli

Nelle scorse ore i fan di Soleil Sorge si sono accorti che Alex Belli le ha tolto il follow su Instagram. Ma perché? Molti ipotizzano che l’attore lo abbia fatto a causa dei continui attacchi della gieffina nei suoi confronti. In un tweet, infatti, l’ex concorrente del GF Vip 6 ha scritto:

Sappi che io sono sempre stato e sarò con te. In questi mesi ho visto il tuo animo gentile, nonostante ho dovuto prendere decisioni per tutelare la mia vita privata, l’amicizia artistica e telepatica la conservo nel cuore, nonostante tu voglia farmi vedere solo la tua “gemella stronza!” Gli occhi non mentono mai.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv