Un Professore, ultima puntata: Jacopo, il fratello gemello di Simone, come è morto? ANTICIPAZIONI

Un Professore ultima puntata, stasera chi è Jacopo, il fratello gemello di Simone e come è morto? Chi ha causato l'incendio? ANTICIPAZIONI

L’ultima puntata della fiction di Rai 1 Un Professore, andrà in onda stasera, giovedì 16 dicembre 2021, in prima serata: scopriamo le anticipazioni in merito alla trama degli ultimi due episodi e il segreto che Dante continua a nascondere sulla morte del figlio Jacopo, fratello gemello di Simone.

Leggi anche: Sanremo Giovani 2022: chi ha vinto ieri sera? Classifica, nomi e foto dei tre finalisti

Un Professore: quando va in onda? Orario

La sesta e ultima puntata di Un Professore andrà in onda stasera, giovedì 16 dicembre 2021, a partire dalle 21:35.

Un Professore: chi è Jacopo? Come è morto il fratello gemello di Simone?

Nel corso della quinta puntata, andata in onda lo scorso giovedì, Anita ritrova in una scatola un dinosauro che le fa pensare alla famigerata notte in cui si cela il segreto di Dante. Il dinosauro era stato regalato a Manuel da Jacopo: il figlio di Dante e gemello di Simone!

Tramite alcuni flashback, durante la quinta puntata vengono mostrate le immagini dei due gemelli che festeggiano insieme il loro terzo compleanno. Purtroppo, quindi, Simone ha dimenticato tutto.

Ma come è morto Jacopo? La serie non ha ancora spiegato la causa effettiva della morte del fratello gemello di Simone. Quel che è noto è che sarebbe stata causata da un incendio: ma cosa è successo e cosa l’ha provocato?

Un Professore, trama ultima puntata: di cosa parla? Anticipazioni

Scopriamo di cosa parla la trama della quarta puntata della fiction di Rai Uno Un Professore divisa in due episodi.

Nel primo episodio Dante si riavvicina ad Anita e le chiede scusa per come l’ha trattata, ma ancora non riesce a parlare del suo passato, soprattutto con Simone. La scuola è inagibile dopo la festa e il professore porta la classe al Colosseo per spiegare Rousseau: la scelta di infrangere la legge organizzando la festa è un atto di libertà o di anarchia?

Manuel si confida con Dante, ammettendo di aver lavorato per Sbarra e che ora è Simone ad essere nei guai: Sbarra gli ha affidato l’incarico di bruciare una libreria. Purtroppo qualcosa andrà storto e porterà Dante a rivivere il dramma della morte di Jacopo.

Cast completo: attori, attrici e personaggi

Di seguito il cast degli attori protagonisti della fiction Un Professore e i personaggi di riferimento:

E voi seguirete l’ultima puntata della fiction Un Professore in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire come è morto Jacopo e le anticipazioni dell’ultima puntata di Un Professore.

Seguici su Instagram