Veera Kinnunen è diventata mamma: chi è il suo fidanzato Salvatore Mingoia? Età, Ballando con le stelle, foto, Instagram

Veera Kinnunen e Salvatore Mingoia sono diventati genitori! Ma cosa sappiamo del fidanzato della nota ballerina?

Veera Kinnunen è diventata mamma! La popolare ex ballerina di Ballando con le Stelle ha dato alla luce lo scorso 19 dicembre (alle 21.52, come da lei riportato su Instagram) il suo piccolo Valter Rosario Arvo, nato dall’amore con il compagno Salvatore Mingoia. Ed è già prima tenerissima foto social per il neonato: in un dolce scatto postato sul profilo della danzatrice, infatti, è comparsa una foto in bianco e nero che immortala le mani di mamma, papà e bebè stringersi per la prima volta. In questa lieta occasione, andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale del neo-papà, nonché compagno di Veera, Salvatore Mingoia.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale contro la vittoria di Arisa: ecco la reazione su Instagram (FOTO)

Veera Kinnunen: chi è il fidanzato Salvatore Mingoia?

Biografia

Veera Kinnunen è diventata mamma: il 19 dicembre scorso, infatti, è nato il piccolo Valter Rosario Arvo. Il papà del bimbo è il compagno storico della ballerina, Salvatore Mingoia. Quanti anni ha il padre novello? Ebbene, Salvatore Mingoia è venuto al mondo in Sicilia nel 1993. Non si conosce la sua data di identità completa ma di certo il compagno della Kinnunen quest’anno ha spento 28 candeline.

veera kinnunen fidanzato

Foto: @veerakinnunen [IG]

Ballando con le stelle

Veera Kinnunen è una storica danzatrice professionista del cast fisso di Ballando con le Stelle. La donna, di origini finlandesi, è presente nello show fin dalla prima edizione e lo scorso anno si era classificata seconda in finale in coppia con l’attore Paolo Conticini. La Kinnunen non ha potuto partecipare a questa edizione del talent per vip ballerini proprio per via della sua dolce attesa. Milly Carlucci l’ha voluta comunque ospite di una puntata per salutare la affezionatissimo pubblico che non poteva che sentirne la mancanza. Veera e Salvatore si sono conosciuti al di fuori dagli studi televisivi, nel maggio del 2020. Lei danzatrice, lui judoka professionista a separarli ci sono sette anni di differenza d’età (Veera è la più grande della coppia). Ma solo quelli. Una volta superata a pieni voti la prova della pandemia, i due hanno deciso di metter su famiglia. Ed ecco arrivare il loro primo bebè!

Instagram

Salvatore Mingoia, il fidanzato della neo-mamma Veera Kinnunen, è su Instagram dove il suo account ufficiale risulta essere privato (QUI il link) e non arriva nemmeno a mille follower. Nella bio, però, si legge che questo sarebbe un “nuovo profilo”. In compenso, la fidanzata Veera su Instagram è a quota 74mila follower: è lei l’influencer della famiglia!

Seguici su Instagram