Gf VIP: Pamela Prati e la dedica per Marco Bellavia

Pamela Prati fa una dedica Marco Bellavia: ecco la risposta dell'ex concorrente su Instagram!

Marco Bellavia, dopo la traumatica permanenza nella casa del Gf VIP e il commentatissimo abbandono, è tornato su Instagram e ha pubblicato un messaggio dedicato a Pamela Prati. Di seguito tutti i dettagli e la foto con la dedica.

Leggi anche: Cristiana Capotondi figlia: come l’ha avuta? Chi è il padre?

Pamela Prati, nella casa del GF Vip, con l’aiuto di Carolina Marconi e Nikita Pelizon, ha preparato una crostata che ha voluto dedicare a Marco Bellavia.

Sulla superficie del dolce, la showgirl ha posizionato le lettere che compongono il nome del concorrente che nei giorni scorsi ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. 

La reazione di Marco Bellavia: il messaggio su Instagram

Marco Bellavia ha risposto al gesto di Pamela Prati tramite una storia su Instagram. Ecco come ha commentato l’ex concorrente la dedica della showgirl:

Grazie mia unica anima gentile

Le parole di Pamela Prati dopo l’abbandono di Marco Bellavia

Pamela Prati, durante l’ultima diretta del Grande Fratello VIP, aveva commentato in lacrime l’abbandono di Marco Bellavia. E la showgirl ha ammesso di voler frequentare al di fuori l’ex concorrente e di essersi fatta condizionare dagli altri coinquilini durante il corteggiamento dell’ex conduttore di Bim Bum Bam. 

Ecco cosa ha detto subito dopo l’abbandono:

Chiaramente io non conoscendolo, non ho capito questa sua…io la chiamo, particolarità fragile, che in pochi sanno leggere. Per me è un’anima bella, un’anima fragile.

Non è un libro che possono leggere tutti. Lo leggono al contrario. Non tutti sappiamo leggere i libri dal verso giusto. Adesso saprei dove leggere le righe più belle.

Nella casa, invece, Bellavia aveva detto di Pamela Prati: “È fantastica perché è tutta da scoprire. Preparandomi bene, forse un giorno riuscirò a conquistarla”.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito a Pamela Prati e l’abbandono di Marco Bellavia.

Seguici su Instagram