Hellen Scopel, chi è l’ex di Alex Belli? Età, marito, figli Uomini e Donne, Grande Fratello, Miss Italia, Instagram

Hellen Scopel è la ex di Alex Belli; i due sono stati insieme diversi anni fa. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Il Grande Fratello Vip 6 si sta rivelando un’edizione piena di colpi di scena. Nel bene o nel male, il concorrente più discusso e seguito è stato Alex Belli e l’attore di Centovetrine continua a tirarsi dietro polemiche social e sarcastici commenti dal web anche tuttora, dopo 10 giorni dalla sua eliminazione d’ufficio dal reality per aver abbracciato la moglie Delia Duran durante una sorpresa della consorte violando così le regole anti-Covid. A far discutere, in particolare, oltre al sospetto che l’attore avesse il vizio di recitare (e quindi fingere) con gli altri coinquilini, soprattutto la sua relazione con l’influencer e modella Soleil Sorge, da lui definita come un’amica speciale ma la loro tutto appariva meno che una semplice amicizia. Ora a smuovere maggiormente le acque arrivano le dichiarazioni al vetriolo di un’altra ex di Alex Belli, Hellen Scopel. Le accuse della donna sono piuttosto gravi e, in attesa di saperne di più, andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della ex dell’attore.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, parla l’ex di Alex Belli: «Un mostro, salvava le ragazze sul cellulare con nomi da uomo»

Chi è Hellen Scopel?

Biografia

Hellen Scopel, l’ex fidanzata di Alex Belli, è nata a Feltre (in provincia di Belluno) il 9 agosto del 1986, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 35 anni.

Marito

Hellen Scopel ha un marito? La risposta è sì! La bellissima modella e finalista di Miss Italia, è convolata a nozze nel 2015 a Rovigo con Simone Sassone, uomo lontano dal mondo dello spettacolo e tuttora dolce metà della splendida ex compagna dell’attore di Centovetrine (nonché concorrente più discusso di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip).

Figli

Per il momento sul web non ci sono informazioni disponibili in merito, quindi si presume che la donna non sia diventata mamma.

Uomini e Donne

Hellen Scopel, l’ex fidanzata di Alex Belli, ha partecipato a Uomini e Donne nell’edizione 2008 in veste di corteggiatrice di Giovanni Conversano. Durante la sua permanenza nel dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, però, fu smascherata da una segnalazione che dimostrò come la Scopel avesse una relazione in corso al di fuori degli studi mariani. Per questo motivo, perse immediatamente il suo posto alla corte di Conversano e non tornò più nel programma.

Grande Fratello

Hellen Scopel non si è fatta mancare anche un’esperienza televisiva come concorrente del Grande Fratello. La splendida modella dagli occhi verdi entrò infatti nella casa più spiata d’Italia (versione Nip) per l’undicesima edizione del talent. Correva l’anno 2010. Il curriculum televisivo della donna rimane comunque piuttosto vasto: ha vinto una puntata delle selezioni di Veline, sostiene di aver rifiutato il ruolo di Meteorina del Tg4 per via di alcune moleste avances che avrebbe ricevuto per ottenere questo impiego davanti alle telecamere ed è stata anche concorrente del dating show di Sky Vivo dal titolo Scelgo te. Ma non solo…

Miss Italia

Hellen Scopel ha concorso per due volte a Miss Italia nel 2002 e nel 2006 rientrando in entrambe le occasioni tra le prime dodici finaliste e portandosi a casa la fascia di Miss Ragazza Moderna. La splendida modella aveva avuto accesso al contest di bellezza grazie alla sua precedente partecipazione a Miss Padania.

Hellen Scopel e Alex Belli

Hellen Scopel ha parlato dell’ex compagno Alex Belli alle pagine del settimanale Nuovo Tv. Entrando nel merito delle accuse, la Scopel definisce Belli “un mostro” insinuando il dubbio che il suo curriculum professionale sia falso tanto quanto il nome con cui lo conosciamo:

Il nome d’arte gliel’ho dato io. Lui si chiama Alessandro Gabelli, troppo lungo. Ho creato un mostro! La cosa più divertente è che ha copiato il mio curriculum. Ha scritto che ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo, la mia scuola, ma lui non ci era mai entrato! I primi tradimenti sono iniziati dopo un paio d’anni. Lui salvava i numeri delle ragazze con nomi da uomo. Una volta, però, è arrivato un messaggio un po’ spinto da un certo “Fra di Roma”. Quella volta mi sono insospettita. Allora non l’ho denunciato, ora lo farei. Successivamente ha tradito Katarina proprio con me. Continuava a cercarmi e una volta ho ceduto. Mentre ero con lui Katarina continuava a chiamarlo. Non ho più voluto vederlo.

Hellen e Belli sono stati insieme diversi anni fa, ancora prima del 2013, quando entrambi stavano cercando di muovere i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo. Accuse infondate oppure, prima o poi, tutti i nodi vengono al pettine? Siamo sicuri che ci sarà spazio per parlare di questo nuovo polverone all’interno del Grande Fratello Vip 6!

Instagram

Hellen Scopel, l’ex fidanzata di Alex Belli, è su Instagram dove il suo omonimo account ufficiale conta attualmente 16mila follower. Nella bio si definisce Brand Promoter e infatti nel feed si possono contare moltissime #adv di prodotti che la nostra sponsorizza senza sosta. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram