Grande Fratello Vip, parla l’ex di Alex Belli: «Un mostro, salvava le ragazze sul cellulare con nomi da uomo»

Un'altra ex di Alex Belli ha fatto delle pesanti dichiarazioni sull'attore, ma cosa ha detto? Tutti i dettagli all'interno!

È spuntata un’altra ex di Alex Belli a puntare il dito contro di lui: tutte le donne che hanno condiviso con l’attore una parte della loro vita risentono ancora oggi della sua energia negativa. Dopo le accuse di Mila Suarez e Katarina Raniakova, l’ex gieffino è stato dipinto nel peggiore dei modi anche da Hellen Scopel, che ha avuto una relazione con lui diversi anni fa. Ma cosa ha detto la sua ex?

Leggi anche:  Gf VIP Jessica piange per Basciano, Sophie la rassicura ma poi va a letto con lui (VIDEO)

La ex di Alex Belli rompe il silenzio

Hellen Scopel e Alex Belli sono stati insieme diverso tempo fa, ben prima che l’attore sposasse Katarina Raniakova e avesse poi una storia con Mila Suarez. Ecco le parole della sua ex compagna al settimanale Nuovo Tv:

Il nome d’arte gliel’ho dato io. Lui si chiama Alessandro Gabelli, troppo lungo. Ho creato un mostro! La cosa più divertente è che ha copiato il mio curriculum. Ha scritto che ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo, la mia scuola, ma lui non ci era mai entrato! I primi tradimenti sono iniziati dopo un paio d’anni. Lui salvava i numeri delle ragazze con nomi da uomo. Una volta, però, è arrivato un messaggio un po’ spinto da un certo “Fra di Roma”. Quella volta mi sono insospettita.

La ex di Alex Belli, poi, ha parlato anche di comportamenti davvero assurdi dell’attore e del suo cedimento nei suoi confronti mentre era fidanzato con Katarina, diventata poi sua moglie:

Allora non l’ho denunciato, ora lo farei. Successivamente ha tradito Katarina proprio con me. Continuava a cercarmi e una volta ho ceduto. Mentre ero con lui Katarina continuava a chiamarlo. Non ho più voluto vederlo.

Questa volta cosa dirà Alex Belli per giustificarsi?

L’attacco di Katarina Raniakova

Recentemente, comunque, anche Katarina ha avuto nuovamente da ridire contro Alex Belli e i suoi atteggiamenti tossici:

Non è vero che dice le cose chiare e non è un uomo corretto. Lui non si comporta come un vero marito e mi dispiace per Delia. La verità è che ama soltanto se stesso. Mi auguro che la Duran ci ragioni e concluda tutto. Il suo matrimonio? Dai ma avete visto, aveva gli sponsor ed ha fatto tanti cambi d’abito. Se lui e Delia sono una coppia aperta? Dico la verità? A Milano questa voce gira, è vero che dicono questo. Quindi non lo nascondono adesso…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram