Roberto Bolle, chi è il suo compagno Daniel Lee? Età, lavoro, Bottega Veneta, Ferragamo, foto, Instagram

Daniel Lee è il compagno del noto ballerino Roberto Bolle, ma cosa sappiamo di lui? Tutte le curiosità all'interno!

Daniel Lee è il compagno del noto ballerino Roberto Bolle, ma cosa sappiamo di lui?

Daniel Lee / Fonte foto: Fashion Network

Daniel Lee / Fonte foto: Fashion Network

Leggi anche: Striscia la notizia, Roberto Bolle risponde alle accuse di Staffelli

Chi è Daniel Lee?

Biografia

Daniel Lee è nato il 17 gennaio del 1986 a Bradford in Inghilterra e oggi ha 35 anni. Prima di essere il compagno di Roberto Bolle, ha conseguito la laurea al Central Saint Martins College of Art and Design, nel 2011. Subito dopo ha deciso di tuffarsi nel mondo del lavoro seguendo la sua passione più grande: la moda.

Lavoro

Oggi Daniel Lee è considerato uno dei più importanti stilisti al mondo. Oltre a questo, il compagno di Roberto Bolle è anche un designer; i suoi primi lavori hanno coinvolto marchi importantissimi come Balenciaga e Donna Karan.

Daniel Lee / Fonte foto: Cultured Magazine

Daniel Lee / Fonte foto: Cultured Magazine

Bottega Veneta e Ferragamo

Daniel è entrato a far parte del gruppo Kering ed è stato nominato direttore creativo di Bottega Veneta. Ecco le sue dichiarazioni:

Sono onorato ed entusiasta di poter sviluppare la legacy di Bottega Veneta creata negli ultimi cinque decenni. Non vedo l’ora di fare evolvere ciò che il brand è stato, mantenendone i codici distintivi, l’artigianalità, la qualità e la raffinatezza, contribuendo nel contempo a una nuova e moderna prospettiva.

Il suo nome, inoltre, ha toccato anche le creazioni stilistiche del noto Ferragamo.

Daniel Lee e Roberto Bolle

Lo scorso anno Dagospia e Chi hanno paparazzato Roberto Bolle e il suo compagno Daniel Lee durante una romantica vacanza; ecco cosa si leggeva sul magazine di Dandolo all’epoca:

Svelato il mistero dell’amante di Roberto Bolle: è l’inglese Daniel Lee, lanciatissimo direttore creativo della griffe Bottega veneta. Un ”macho-cool” che taglia e cuce e che da almeno un anno è stregato dalle piroette di Robertino.

Roberto Bolle Daniel Lee

Foto: Chimagazine.it

Roberto Bolle Daniel Lee

Foto: Chimagazine.it

Instagram

Daniel Lee è una persona riservatissima e non ha alcun profilo social (o almeno nessuno che risulti reperibile). QUI vi lasciamo il nostro per tenervi sempre aggiornati con ogni novità!

Seguici su Instagram