Anna Tatangelo e Gigi D-Alessio

Gigi D’Alessio, addio Anna Tatangelo: «Chi sceglie di perdermi, mi ha perso per sempre»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Semmai ci fossero ancora dubbi, adesso sono spariti definitivamente: la storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è naufragata per sempre e non c’è possibilità di una riconciliazione. I due, genitori del piccolo Andrea, continuano ad essere legati dall’amore per il figlio, ma nulla di più.

D’Alessio – Tatangelo: l’addio è definitivo

Gigi D’Alessio è un uomo riservato e di poche parole, non ama parlare di sé, lascia che siano le sue canzoni a raccontare i suoi stati d’animo e i suoi amori. Di recente, però, condividendo una story su Instagram, ha messo in chiaro alcune cose e il messaggio sembra lapalissiano. Il cantautore partenopeo, infatti, ha pubblicato alcune parole tratte dal brano L’ammore, in duetto con Fiorella Mannoia e contenuto nel suo ultimo disco di inediti, Noi due. Ecco cosa ha scritto:

Io non torno indietro. Chi sceglie di perdermi, mi ha perso per sempre.

Leggi anche: Gigi D’Alessio, parla l’ex moglie: «Anna Tatangelo non ha colpe»

I fan sono certi: si tratta di un messaggio per la bella Anna, che a sua volta sembra proiettata verso il futuro e non sembra abbia ripensamenti.

La nuova vita di Anna Tatangelo

Proprio così, Anna – dopo l’addio a D’Alessio – sembra rinata: la cantante, originaria di Sora, provincia di Frosinone, non solo è diventata una vera stella di TikTok, dove allieta i suoi follower con balletti sexy e sketch divertentissimi, ma ha rivoluzionato totalmente il suo look: addio capelli mori, oggi è biondissima e si dedica solo alla musica. L’artista, infatti, è in sala d’incisione per registrare il suo nuovo album.

Nuovo look per Anna Tatangelo

Nuovo look per Anna Tatangelo

Leggi anche: Anna Tatangelo è la regina di TikTok: i suoi video fanno il pieno di like

La Tatangelo a breve rilascerà il suo brano dell’estate, che si preannuncia un tormentone travolgente. Nel frattempo, tra una canzone e l’altra nello studio di registrazione, si gode la sua vita da single e soprattutto il suo piccolo Andrea, che oggi ha dieci anni e vive con lei nella nuova casa che la cantate ha affittato a Roma.

Anna Tatangelo con suo figlio, Andrea D'Alessio

Anna Tatangelo con suo figlio, Andrea D’Alessio

Leggi anche: Anna Tatangelo: età, altezza, peso, ritocchini, Gigi D’Alessio, prima volta

Insomma, la coppia D’Alessio-Tatangelo non esiste più, ma chissà che, in futuro, come Albano e Romina, non torneranno a cantare insieme. Del resto, se durante le domeniche d’agosto può cadere la neve, anche questo miracolo è possibile…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.