Gigi D’Alessio, addio Anna Tatangelo: «Chi sceglie di perdermi, mi ha perso per sempre»

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: ritorno di fiamma? Macché! Il cantnate ha messo le cose in chiaro: chi l'ha perso, l'ha perso per sempre!

Semmai ci fossero ancora dubbi, adesso sono spariti definitivamente: la storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è naufragata per sempre e non c’è possibilità di una riconciliazione. I due, genitori del piccolo Andrea, continuano ad essere legati dall’amore per il figlio, ma nulla di più.

D’Alessio – Tatangelo: l’addio è definitivo

Gigi D’Alessio è un uomo riservato e di poche parole, non ama parlare di sé, lascia che siano le sue canzoni a raccontare i suoi stati d’animo e i suoi amori. Di recente, però, condividendo una story su Instagram, ha messo in chiaro alcune cose e il messaggio sembra lapalissiano. Il cantautore partenopeo, infatti, ha pubblicato alcune parole tratte dal brano L’ammore, in duetto con Fiorella Mannoia e contenuto nel suo ultimo disco di inediti, Noi due. Ecco cosa ha scritto:

Io non torno indietro. Chi sceglie di perdermi, mi ha perso per sempre.

Leggi anche: Gigi D’Alessio, parla l’ex moglie: «Anna Tatangelo non ha colpe»

I fan sono certi: si tratta di un messaggio per la bella Anna, che a sua volta sembra proiettata verso il futuro e non sembra abbia ripensamenti.

La nuova vita di Anna Tatangelo

Proprio così, Anna – dopo l’addio a D’Alessio – sembra rinata: la cantante, originaria di Sora, provincia di Frosinone, non solo è diventata una vera stella di TikTok, dove allieta i suoi follower con balletti sexy e sketch divertentissimi, ma ha rivoluzionato totalmente il suo look: addio capelli mori, oggi è biondissima e si dedica solo alla musica. L’artista, infatti, è in sala d’incisione per registrare il suo nuovo album.

Nuovo look per Anna Tatangelo

Nuovo look per Anna Tatangelo

Leggi anche: Anna Tatangelo è la regina di TikTok: i suoi video fanno il pieno di like

La Tatangelo a breve rilascerà il suo brano dell’estate, che si preannuncia un tormentone travolgente. Nel frattempo, tra una canzone e l’altra nello studio di registrazione, si gode la sua vita da single e soprattutto il suo piccolo Andrea, che oggi ha dieci anni e vive con lei nella nuova casa che la cantate ha affittato a Roma.

Anna Tatangelo con suo figlio, Andrea D'Alessio

Anna Tatangelo con suo figlio, Andrea D’Alessio

Leggi anche: Anna Tatangelo: età, altezza, peso, ritocchini, Gigi D’Alessio, prima volta

Insomma, la coppia D’Alessio-Tatangelo non esiste più, ma chissà che, in futuro, come Albano e Romina, non torneranno a cantare insieme. Del resto, se durante le domeniche d’agosto può cadere la neve, anche questo miracolo è possibile…

Seguici su Instagram