Biagio Antonacci, papà per la terza volta a 58 anni: è nato il figlio Carlo! Ma chi è la compagna Paola Cardinale?

Biagio Antonacci e la compagna Paola Cardinale sono diventati genitori del piccolo Carlo, ma cosa sappiamo di lei?

Biagio Antonacci è diventato papà per la terza volta! Il cantante e la compagna Paola Cardinale sono diventati genitori del piccolo Carlo, ma cosa sappiamo di lei?

Biagio Antonacci papà per la terza volta

Biagio Antonacci ha postato sui suoi social un fiocco azzurro, segno della nascita del suo terzo figlio. Il bimbo, chiamato Carlo, arriva dopo i suoi fratelli Paolo e Giovanni, avuti dall’artista con la sua ex Marianna Morandi. Il cantante e la compagna Paola Cardinale hanno fatto trapelare solo di recente di essere in dolce attesa; poi, la foto di Antonacci ha confermato il lieto evento. Su Instagram leggiamo:

Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio.

biagio antonacci terzo figlio

Foto: @biagioantonacci [IG]

Il terzo bimbo di Biagio Antonacci e Paola Cardinale arriva dopo i suoi fratelli Paolo e Giovanni; quest’ultimo è un cantante e un presentatore radiofonico, mentre l’altro scrive testi musicali per artisti come Nek, Alessandra Amoroso, CARA, Annalisa, Francesco Renga, Fedez e moltissimi altri. Insomma, entrambi i figli maggiori di Antonacci hanno ripreso dal loro papà e si sono dedicati alla musica. Sarà così anche per il piccolo Carlo?

Chi è Paola Cardinale, la compagna di Biagio Antonacci?

Il cantante e la compagna Paola Cardinale stanno insieme dal 2004. Anche l’attuale dolce metà di Antonacci aveva una figlia nata da una precedente relazione con il calciatore Massimo Brambati e il suo nome è Benedetta.

biagio antonacci paola cardinale

Il cantante e la sua compagna

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram