Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali: chi è l’ex marito che la picchiava? FOTO e tutta la storia

Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali, ha parlato dell'ex marito e delle violenze subite da lui: chi è l'uomo che le ha rovinato la vita?

Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali, recentemente ha parlato dell’ex marito e dei momenti drammatici vissuti al suo fianco.

In questi giorni, Debora ha rilasciato una lunga intervista in cui parla di una parte molto dolorosa del suo passato: un ex marito, tossico e violento, che le stava rovinando la vita abusando di lei per ben cinque anni. Per fortuna, quei tempi bui sono passati, anche grazie all’amore di Max. Ma cosa è successo in quel periodo nero? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli che la donna ha voluto raccontare a Selvaggia Lucarelli sulle pagine del quotidiano Domani.

Leggi anche: Debora Pelamatti, chi è la moglie di Max Pezzali? Età, ex marito, figli, avvocato, matrimonio, Instagram

Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali: chi è l’ex marito che la picchiava?

Debora Pelamatti, la moglie di Max Pezzali, è riuscita a trovare l’amore dopo un periodo nero fatto di abusi, tradimenti e violenze da parte dell’ex marito. Il racconto della donna è davvero agghiacciante anche se, per ovvi motivi, non si spinge a rivelare pubblicamente l’identità dell’ex. Andiamo a scoprire nei dettagli questa bruttissima storia tramite le sue stesse parole.

Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali: tutta la storia dell’ex marito che la picchiava

Debora Pelamatti, la moglie di Max Pezzali, ha raccontato a Selvaggia Lucarelli per il quotidiano Domani una relazione tossica che ha avuto in passato. Purtroppo, il suo ex marito, dopo un corteggiamento da favola, si è rivelato un vero e proprio mostro in grado solo di disprezzarla e abusare di lei sia psicologicamente che fisicamente.

Le parole della donna dipingono una situazione agghiacciante: dopo un corteggiamento serratissimo, l’uomo era arrivato perfino ad affittare per lei una spiaggia di Camogli per cenare insieme, riempiendo il lido di candele in suo onore. Tuttavia, inizia una relazione in cui ben presto i contorni della favola si trasformano in un incubo. Tutto comincia quando Debora si trova sotto casa una donna che sostiene di avere una relazione con suo marito:

Saliamo in casa insieme, io volevo avere delle spiegazioni. Lui nel panico urla che lei è una squilibrata, che si è inventata tutto. Nel frattempo lei piangeva in un angolino.

Debora decide di credere alla versione del marito e non solo in questa occasione, nonostante le prove dei vari tradimenti diventino di giorno in giorno più schiaccianti e non lascino scampo.

Mi manchi, non vedo l’ora di fare l’amore come l’ultima volta.

Questo il messaggio che la Pelamatti trova sul telefono del marito, scritto e inviato da lui a cinque donne diverse. Poi, il dramma:

Eravamo insieme da 5 anni, era l’ennesima mortificazione. Lo affronto, lui mi prende la testa e inizia a sbattermela contro l’asse del water: ‘Stronza, io stavo giocando!’. Scappo dalla stanza, mi rifugio in quella degli amici, vado avanti a Xanax per due giorni. Ero un cadavere, non riuscivo più a mangiare e a dormire.

Quell’episodio di violenza non resta un caso isolato:

Lui mi prende a calci e come ulteriore sfregio mi versa una bottiglietta d’acqua addosso. Chiamo Max, lui viene subito ma abbiamo paura che andando al pronto soccorso insieme il giorno dopo i giornali scrivano tutto. Ho un orecchio tumefatto e mi gira la testa, chiamiamo un’amica che mi porta in ospedale.

Per fortuna Debora ha incontrato Max Pezzali, già suo amico e confidente da oltre vent’anni, e ha trovato nel suo amore la “cura” per uscire da questa terribile situazione.

Foto

Archiviato il matrimonio con l’ex marito che le ha rovinato la vita, Debora Pelamatti ha coronato il suo sogno d’amore con Max Pezzali: i due si sono sposati nel 2019! Ecco le foto più belle delle nozze:

Debora Pelamatti e Max Pezzali nel giorno del loro matrimonio / Fonte foto: Il Messaggero

Debora Pelamatti e Max Pezzali nel giorno del loro matrimonio / Fonte foto: Nozze Mag

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram