Caduta Libera, terza puntata: chi è il campione di oggi 30 dicembre? Orario, ospiti, quante puntate

Caduta Libera Campionissimi, Gerry Scotti stasera terza puntata: chi il campione di oggi giovedì 30 dicembre? Concorrenti, ospiti vip, orario

Stasera, giovedì 30 dicembre, andrà in onda la terza puntata di Caduta Libera Campionissimi, l’amato quiz di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, che celebra i più grandi campioni della storia del programma: scopriamo chi il campione della puntata di oggi, chi saranno i vip e i concorrenti che lo sfideranno e gli ospiti della serata.

Leggi anche: The Voice Senior cambia giorno: cosa c’è stasera in tv? Programmi giovedì 23 dicembre

Caduta Libera Campionissimi, stasera: a che ora inizia? Orario

L’appuntamento di stasera con Caduta Libera! Campionissimi è su Canale 5, ma quando inizia e a quale orario? Lo show avrà inizio a partire dalle 21:35.

Caduta Libera! Campionissimi: come funziona?

Ogni puntata del Game Show di Gerry Scotti, Caduta Libera! Campionissimi, vedrà sulla botola centrale un super campione della storia delle dieci edizioni del programma.

A sfidarlo ci saranno altri otto campioni del passato e due VIP. I vincitori delle prime tre puntate saranno gli sfidanti del quarto e ultimo appuntamento che eleggerà il Campionissimo 2021 di Caduta Libera.

Caduta Libera, oggi 30 dicembre: chi è il campione della terza puntata?

Poratonista di oggi nellaterza puntata di Caduta Libera Campionissimi, sarà il campione Christian Fregoni. Il Campione dei record ha vinto per 39 puntate di seguito e ha conquistato un montepremi complessivo di 210.000 euro.

christian fregoni gerry scotti

Foto: @christian_fregoni [IG]

Caduta Libera, stasera: chi sono i VIP concorrenti della terza puntata?

A sfidare Christian Fregoni e gli alti otto campioni, nella terza puntata di Caduta Libera! Campionissimi ci saranno anche due VIP. Ecco chi sono:

  • Giorgia Venturini 
  • Francesco Vecchi

Ospiti stasera terza puntata

Gli ospiti della terza puntata di Caduta Libera Campionissini, invece, che durante la serata si esibiranno e terranno compagni al pubblico di Canale 5 sono:

  • Cristina D’Avena
  • Alex Britti
  • Claudio Lauretta.

Quante puntate?

Le puntate previste per Caduta Libera! Campionissimi sono quattro e terranno compagnia ai telespettatori per tutto il periodo di Natale.

E voi seguirete i campionissimi di Caduta Libera, durante la terza puntata del programma di Gerry Scotti in onda stasera su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni su Caduta Libera: quando inizia, i concorrenti, le news sulla puntata di oggi, quante puntate sono previsti l’orario e tutte le curiosità sui prossimi campionissimi.

Seguici su Instagram