Le Iene stasera 27 aprile 2022: chi sono gli ospiti? Anticipazioni, scherzo, intervista, servizi, orario

Le Iene anticipazioni stasera puntata, mercoledì 27 aorile 2022: a che ora inizia, ospiti, scherzi, servizi, inchieste, orario, Teo e Belen

L’amato programma di Italia Uno, Le Iene torna stasera, mercoledì 27 aprile 2022, con una nuova puntata della nuova edizione condotta da Belen Rodriguez e Teo Mammucari, scopriamo le anticipazioni di oggi: chi saranno gli ospiti, la vittima dello scherzo, l’orario e i servizi che andranno in onda.

Leggi anche: Un’altra verità trama serie tv Canale 5: chi è l’assassino? Anticipazioni

Le Iene oggi: a che ora inizia?

La nuova edizione de Le Iene 2022 con Belen Rodriguez e Teo Mammucari andrà in onda con cadenza settimanale ogni mercoledì: ma a quale orario inizia? L’appuntamento è su Italia Uno alle 21:20.

Chi sono gli ospiti di oggi 27 aprile?

Gli ospiti di stasera a Iene saranno:

  • Gianluca Grignani
  • In aggiornamento

Le Iene servizi: anticipazioni stasera

Ecco le anticipazioni sui servizi che andranno in onda durante la puntata de Le Iene in onda stasera, riportate dal sito ufficiale di Mediaset Infinity:

  • Alice Martinelli torna a occuparsi di inclusione lavorativa delle persone disabili e del loro collocamento mirato nelle aziende. L’inchiesta è partita un anno fa dall’incontro con alcuni lavoratori che avevano detto di aver subìto un ridimensionamento, attraverso lo svolgimento di pratiche per lo più inutili, sfociato poi in un licenziamento che sarebbe stato motivato solo dall’aggravarsi delle loro condizioni di invalidità. La Iena ne ha parlato con alcuni imprenditori che hanno presentato un modello alternativo di inserimento. (…)
  • Nina Palmieri racconta la vicenda di Luca, il bimbo autistico che sarebbe stato deriso dalle sue maestre in una chat WhatsApp. La Iena raccoglie lo sfogo della madre Lucia, incontra il bambino e tenta di chiarire quanto accaduto con le insegnanti. Oggi, grazie anche all’aiuto di “La battaglia di Andrea” madre e figlio hanno deciso di cambiare scuola.
  • Gaetano Pecoraro affronta il tema del divario sempre crescente tra stipendi milionari e salari minimi in Italia e nel mondo. Ne discute con il segretario generale della Cgil. “Non è giustificabile che una persona possa guadagnare cifre con questa diversità”, dichiara Maurizio Landini. Sul tema anche il parere di Riccardo Puglisi che sostiene: “I ceo vengono pagati tanto perché ti vuoi accalappiare quelli molto bravi (…)”.
  • Sulla scelta di alcune donne di non ricorrere più alla depilazione, Alessandro Onnis incontra Filomena Mastromarino (Malena) e Luce Caponegro (Selen).

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla puntata de Le Iene 2022: quando inizia, le anticipazioni di stasera 27 aprile, le curiosità sui nuovi conduttori Belen Rodriguez e Teo Mammucari, l’orario, gli ospiti e tutti i dettagli utili per seguire al meglio le puntate.

Seguici su Instagram