Grande Fratello Vip: Jessica Selassié fa arrabbiare la sorella di Alessandro Basciano

Jessica Selassié ha fatto infuriare la sorella di Alessandro Basciano, ma perché? Cosa ha fatto? I dettagli all'interno dell'articolo!

Jessica Selassié sta ancora studiato il nuovo arrivato, Alessandro Basciano. I due gieffini stanno costruendo il loro rapporto di amicizia giorno dopo giorno, ma di recente la Principessa ha nominato il suo amico con la scusa di non voler essere scontata. Questa motivazione, però, non è piaciuta alla sorella del nuovo concorrente…

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Katia Ricciarelli e Giucas Casella parlano di Lulù e Manuel Bortuzzo: «La lascerà»

Jessica Selassié fa arrabbiare la sorella di Alessandro Basciano

Giorgia Basciano è la sorella di Alessandro e non ha gradito per niente la nomination nei confronti di suo fratello da parte di Jessica Selassié; così via Instagram ha scritto:

Jessica tanto tanto amica e poi lo nomini? A falsona! Lo fai per separare Sophie da Ale, questa è la tua strategia, se non può stare con te nemmeno con lei giusto?“. Parole pungenti anche nei confronti di Clarissa Selassié, che durante la puntata aveva appellato Alessandro Basciano come “tizio”. “Cara la mia Clarissa, il tizio, come lo hai definito, mio fratello ha un nome: Alessandro… di principessa non hai nulla, sei solo una maleducata!

L’amicizia fra i due gieffini

Nonostante tutto, comunque, Jessica Selassié ha dichiarato di non provare più interesse per Alessandro Basciano e di essere vicina a lui solamente come amica. A quanto pare la Principessa etiope ha capito di dover cercare l’amore fuori dal reality; anche il nuovo gieffino ha voluto dare un consiglio a Jessica in merito al suo atteggiamento nei confronti dell’altro sesso. Ecco le parole di Basciano:

Hai un atteggiamento sbagliato, tu ti lanci subito, devi farti desiderare. Ti devi lanciare dopo, devi stare più sulle tue…

La Selassié ascolterà il consiglio di Alessandro? Lo vedremo…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram