Grande Fratello Vip; Soleil Sorge parla di Alessandro Basciano: «Avrebbe scelto me, non Sophie»

Soleil Sorge è convinta che Alessandro Basciano abbia ripiegato su Sophie dopo aver ricevuto da lei un grande palo. Ma è vero?

Alessandro Basciano non ha mai avuto segreti: non appena è entrato nella casa del GF Vip 6 ha subito ammesso di essere interessato sia a Soleil Sorge che a Sophie Codegoni. Inizialmente, però, dopo essersi chiaramente dichiarato alla prima delle due, ha preso un bel palo. Nelle scorse settimane si è poi avvicinato alla sua altra coinquilina, ma da qualche giorno ha ripreso a flirtare con Soleil. Ovviamente Sophie ha drizzato le sue antenne e oggi non è più sicura di Alessandro. Cosa sta succedendo all’interno della casa più spiata d’Italia?

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan, la ex di Pago se ne va in diretta (VIDEO)

Soleil Sorge parla di Alessandro Basciano

Soleil Sorge, parlando con i suoi coinquilini, ha detto ciò che pensa dell’interesse di Alessandro Basciano nei confronti di Sophie. Secondo l’influencer, infatti, il nuovo arrivato avrebbe puntato lei come prima scelta, ma avendo ricevuto una risposta negativa ha poi ripiegato sulla ex tronista di Uomini e Donne. Ma è vero? Ecco le parole di Soleil su Basciano:

Mi auguro che possa esserci un qualcosa tra loro due a livello umano che porti a una bella love story. Per adesso non percepite queste emozioni, se non cose davvero sforzate. Dai è scontato che se fossi stata disponibile avrebbe scelto me, si è lanciato già prima di entrare. […] Ale mi ha anche riferito che lei con lui fa le scenate di gelosia per colpa mia, che poi fa ridere perché con me lei è super tranquilla e carina. Insomma con me fa finta di nulla…

La reazione di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni, comunque, non è per nulla cieca e ha notato che Alessandro Basciano ama flirtare con Soleil Sorge. Il gieffino, infatti, spesso si avvicina alla sua coinquilina e trova ogni pretesto per poterle stare affianco e cercare con lei un contatto fisico. Le parole di Sophie in merito a questa situazione:

Io anche a capodanno mi sono allontanata un secondo per fumare una sigaretta e l’ho visto con Sole. Ha iniziato a fare lo scemo con lei. Poi è normale che io non mi fido e mi stacco un po’ da lui. Con me quel modo non funziona. Non mi piace quando si comporta così e fa il piacione. Poi lui mi dice che gioca e scherza, ma che vuole soltanto me e vede solo me. Diciamo che a parole ok, a fatti forse meno, ma vedremo quello che succederà…

Cosa succederà ora? C’è un vero e proprio triangolo nella casa del GF Vip 6!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram