Grande Fratello Vip, Aldo Montano a ruota libera: «Ecco cosa penso di Soleil Sorge e Davide Silvestri»

Aldo Montano durante una diretta Instagram ha parlato di Soleil Sorge e Davide Silvestri. Ma cosa ha detto lo schermitore?

Aldo Montano ieri sera ha voluto fare una diretta Instagram con i suoi fan; dopo aver bacchettato Alex Belli, il noto schermitore ha detto cosa pensa di Soleil Sorge e Davide Silvestri.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Valeria Marini furiosa perché deve ballare in seconda fila: «Sono abituata a stare davanti»

Aldo Montano parla di Soleil Sorge

Aldo Montano, durante la diretta, è stato interrogato sul suo pensiero circa Soleil Sorge; vicino a lui c’era anche sua moglie Olga che è intervenuta scherzosamente:

Ragazzi mi chiedete cosa penso di Soleil Sorge. Il fatto è che non lo so, io non ho, forse su Soleil io devo dire che…

Dopo l’interruzione di sua moglie, Aldo Montano ha ripreso il suo discorso dicendo:

Forse è l’unica persona là dentro con cui non ho stretto alcun tipo di rapporto. Penso che questo sia successo soltanto con lei. Credetemi che è molto difficile perché io sono molto compagnone, mi piace divertirmi, scambiare idee e adoro interagire con le persone. Con lei però è stato diverso e conosco a malapena il nome e il cognome. Forse è una cosa che è partita dall’inizio, da parte di entrambi, non soltanto da me sia chiaro. Non c’è mai stato il sentore di poter vedere dall’altra parte una persona amica con cui intavolare delle discussioni o aprire il cuore e confrontarsi. Abbiamo avuto dall’inizio due vie opposte. Anche se abbiamo coltivato amicizie comuni, come Katia e – all’inizio – Alex. Quindi siamo degli opposti, io e Soleil siamo distanti direi proprio di sì.

Poi, Olga è tornata a interrompere il marito e a stuzzicarlo:

Posso dire cosa penso io di Soleil?

Aldo Montano l’ha immediatamente interrotta – in evidente imbarazzo – e ha detto:

No basta che è meglio!

Le parole su Davide Silvestri

Nel corso della diretta, poi, Aldo Montano ha parlato anche di Davide Silvestri. Dopo aver detto ciò che pensa di Soleil, lo schermitore – senza freni – ha parlato anche del suo altro coinquilino, ma non dopo aver bacchettato anche Alex Belli:

Con Alex è iniziata con una grande amicizia, con la storia dei tre moschettieri. Me la sono goduta fino al litigio. Dopo è partita la telenovela (con Soleil, ndr). Le strade sono due: se è tutto finto con la moglie è grave, ha preso per il culo tutti. Se fosse vero sarebbe ancora più grave, ha mancato di rispetto a un’amicizia e alla sua donna. Credo che sia comunque stata una brutta figura.

Su Silvestri, invece, solo belle parole da parte di Montano:

Davide Silvestri, dei tre, secondo me è quello con più vena artistica e qualità. Sa dare i giusti messaggi, è equilibrato, è un ragazzo con la testa sulle spalle e se lo meriterebbe.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram