Lory Del Santo,nota showgirl italiana:cosa sappiamo di lei?

Lory Del Santo è una nota showgirl italiana la cui vita è stata costellata da grandi dolori. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Lory Del Santo è una nota showgirl italiana; la sua vita purtroppo è stata costellata di grandi dolori. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Lory Del Santo shock: «Sono stata in carcere, hanno tentato di uccidermi!»

Biografia

Lory Del Santo è nata il 28 settembre del 1958 a Povegliano e oggi ha 63 anni. Sua madre ha partorito in una stalla e all’età di soli 3 anni, Lory è rimasta orfana di padre. Da giovanissima ha debuttato nel mondo dello spettacolo: a soli 16 anni, infatti, ha iniziato a fare la valletta al Festivalbar. Da questo momento in poi la sua vita è stata costellata di grandi successi; l’abbiamo anche vista sul maxi schermo nel film Dove vai in vacanza? e successivamente al fianco di Adriano Celentano in Geppo il folle.

Fisico: altezza e peso

La showgirl misura 175 cm di altezza e pesa circa 65 chili.

Foto anni 80

Di seguito alcune foto di Lory Del Santo negli Anni Ottanta:

lory del santo anni ottanta

Foto: @lorydelsantoofficial [IG]

lory del santo anni ottanta

Foto: @lorydelsantoofficial [IG]

lory del santo anni ottanta

Foto: @lorydelsantoofficial [IG]

lory del santo anni ottanta

Foto: @lorydelsantoofficial [IG]

Eric Clapton

Lory Del Santo ha avuto una lunga relazione con il noto Eric Clapton; il 21 agosto del 1986 dal loro amore nasce Conor, il loro primo figlio. Purtroppo il bimbo muore all’età di soli 4 anni, nel 1991, cadendo dal 53esimo piano di un grattacielo di New York. Dopo questa tragedia, la showgirl e il famoso chitarrista si lasciarono.

lory del santo eric clapton conor figlio

Una foto della showgirl insieme ad Eric Clapton e il loro unico figlio Conor

Figli

Il lutto del suo primo figlio incide pesantemente sulla vita della Del Santo, ma nel 1992 diventa madre di Devin, il suo secondo bambino nato dalla relazione con il produttore Silvio Sardi.

lory del santo figlio devin

Foto: @lorydelsantoofficial [IG]

Nel 1999, poi, Lory diventa madre di Loren, il suo terzo figlio, avuto da un altro uomo ancora. Anche per il terzo erede della showgirl, purtroppo, il destino non ha riservato belle sorprese: il ragazzo – all’età di 19 anni – si è tolto la vita a causa di una malattia che lo tormentava.

loren del santo

Foto: @lorydelsantoofficial [IG]

Di recente sua madre ha parlato della sua morte e del fatto che il suo terzo figlio non ha mai conosciuto suo padre:

Lui è partito per l’America, io ero incinta ma non lo sapevo. Sapevo che lui voleva essere in tutto il mondo. Dopo un po’ scopro di aspettare Loren, non sapevo dove fosse. Non c’erano i social ai tempi. Tre anni dopo questo uomo arriva nel mio ufficio a Milano. “Voglio sapere se è vero che tu hai un figlio… vorrei vederlo” mi ha detto. Ho risposto: “Devo sapere le tue intenzioni, se un padre c’è sono felice, ma se deve scomparire lasciamo perdere”. Gli ho dato appuntamento il giorno dopo, alle 13. Sono andata, ma lui non è mai venuto. E da lì non l’ho mai più visto in vita mia. L’ex fidanzata di Madonna, Ingrid, aveva avuto una relazione con lo stesso modello e con lui aveva avuto un bambino, il fratello di Loren. Li ho fatti incontrare, ma Loren è rimasto perplesso.

Di seguito il video di una vecchia intervista della showgirl:

Chi è il compagno di Lory Del Santo?

Oggi Lory Del Santo risulta essere sentimentalmente impegnata con Marco Cucolo, un modello di 34 anni più giovane di lei, nato nel 1992. I due stanno insieme da circa due anni e la loro relazione sembra procedere nel migliore dei modi.

lory del santo marco cucolo

 

Seguici su Instagram