Lory Del Santo

Foto: @lorydelsantoofficial [IG]

Lory Del Santo shock: «Sono stata in carcere, hanno tentato di uccidermi!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lory Del Santo ha raccontato un dettaglio shock sulla sua vita privata: l’ex bigliettaia del Drive In ha rivelato di aver passato un periodo in carcere. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Lory Del Santo: “Concedersi per la carriera? Nulla di sbagliato”

Lory Del Santo è stata in carcere, ma cosa è successo?

Lory Del Santo è stata in carcere quando aveva poco meno di 20 anni; la donna si è raccontata alle pagine di Diva e Donna e ha svelato di esser finita dentro Regina Coeli per una vicenda legata alla droga:

Fu uno scambio di persona, non c’entravo nulla. È stato assurdo. Ero innocente, sono rimasta dentro per 10 giorni.

E poi Lory Del Santo ha aggiunto:

Hanno tentato di uccidermi.

La showgirl è stata aggredita da una detenuta; questo il seguito del racconto:

Mi stava soffocando, ho resistito.

Dopo dieci giorni di detenzione, comunque, la Del Santo è tornata libera ed è stato confermato l’errore giudiziario di cui è stata vittima. Oggi la soubrette fa i conti con la morte del suo secondo figlio, che non ha mai nemmeno conosciuto suo padre:

Lui è partito per l’America, io ero incinta ma non lo sapevo. Sapevo che lui voleva essere in tutto il mondo. Dopo un po’ scopro di aspettare Loren, non sapevo dove fosse. Non c’erano i social ai tempi.

Ma poi:

Tre anni dopo questo uomo arriva nel mio ufficio a Milano. “Voglio sapere se è vero che tu hai un figlio… vorrei vederlo” mi ha detto. Ho risposto: “Devo sapere le tue intenzioni, se un padre c’è sono felice, ma se deve scomparire lasciamo perdere”. Gli ho dato appuntamento il giorno dopo, alle 13. Sono andata ma lui non è mai venuto. E da lì non l’ho mai più visto in vita mia. L’ex fidanzata di Madonna, Ingrid, aveva avuto una relazione con lo stesso modello e con lui aveva avuto un bambino, il fratello di Loren. Li ho fatti incontrare, ma Loren è rimasto perplesso.

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv