Nicola Ventola: età, ex moglie Bianca Guaccero, separazione, fidanzata, figli, patrimonio, Instagram

Nicola Ventola è un ex calciatore amatissimo dai suoi fan italiani e non solo, ma cosa sappiamo di lui? I dettagli all'interno!

Nicola Ventola è un ex calciatore amatissimo dai suoi fan italiani e non solo, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Gemelli DiVersi: che fine hanno fatto? Nome componenti, età, canzoni, Sanremo, Instagram

Chi è Nicola Ventola

Biografia

Nicola Ventola ha 43 anni: è nato a Grumo Appula, in provincia di Bari, il 24 maggio del 1978, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Il calciatore ha debuttato prima nel Bari, entrando il Serie A già a sedici anni. Ha fatto parte di squadre importanti come l’Inter e l’Atalanta. Nel 2011, invece ha annunciato il suo ritiro dal calcio. Ha vissuto a lungo a Los Angeles per poi andare a vivere ad Abu Dhabi, dove ha esordito in tv: è diventato infatti opinionista per Abu Dhabi Media. In Italia invece ha fatto parte, sempre in veste di commentatore sportivo della trasmissione DAZN.

Ex moglie Bianca Guaccero

Sono molte le voci che accomunano Bianca Guaccero e Nicola Ventola, ma nonostante quello che viene spesso riportato dai siti di gossip, i due non sono mai stati sposati. I due hanno avuto una bellissima e lunghissima relazione e ancora oggi sono in ottimi rapporti. La coppia – ai tempi della love story – era giovanissima, addirittura frequentavano ancora il liceo! Durante una puntata di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha chiamato proprio il suo ex Nicola e lui ha raccontato – scherzosamente – come ricorda quei tempi:

Eri gelosa ma speciale. Non posso dire niente, perché stiamo parlando di tantissimo tempo fa. E’ speciale, e lo sarà sempre. Era molto gelosa, questo lo posso dire. Posso raccontare un aneddoto? Mi lanciò il vino rosso sulla camicia bianca, partì un bicchiere a Capri

Nicola Ventola e Bianca sono stati insieme cinque anni.

bianca guaccero nicola ventola

Bianca e Nicola

Fidanzata, figli e separazione

Nicola, comunque, in passato ha sposato realmente una donna: la modella svizzera Kartika Luyet.

Nicola Ventola katrika luyet

Nicola Ventola e la sua prima moglie

Dalla loro relazione è nato Kelian, il suo unico figlio. (QUI Instagram)

nicola ventola figlio

Foto: @n.ventola [IG]

Non è chiaro però se oggi il calciatore e la sua prima moglie stiano ancora insieme. C’è chi vocifera che si siano ormai lasciati…

Patrimonio

Non abbiamo notizie in merito all’attuale patrimonio di Nicola Ventola.

Instagram

Su Instagram l’ex calciatore potete trovarlo cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram