Bianca Guaccero e l’ex marito Dario Acocella perché si sono lasciati? Ecco tutta la verità

Bianca Guaccero e Dario Acocella, dopo una bella e lunga storia d'amore, si sono lasciati. Sapete perchè? Scopriamo tutto di seguito!

Bianca Guaccero e l’ex marito Dario Acocella hanno avuto una bellissima storia d’amore da cui è nata anche una splendida figlia. Sapete perché la bellissima attrice italiana e il regista e sceneggiatore si sono lasciati? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Nicola Ventola: età, carriera, figlio, laurea, oggi che fa, Instagram

Bianca Guaccero e l’ex marito Dario Acocella perché si sono lasciati?

Dario Acocella e Bianca Guaccero si sono conosciuti nel 2006, durante le riprese della serie televisiva di Rai 1 Capri. Lei era una delle attrici protagoniste e lui addetto alla regia. I due si sono innamorati subito e, dopo un felice fidanzamento, hanno deciso di sposarsi con nozze da favola, celebrate sulla spendida spiaggia di Savelletri nel 2013.

La coppia, però, dopo appena quattro anni di matrimonio e una splendida figlia insieme, si è separata.

Ecco tutta la verità

È stata Bianca, nel corso di un’intervista, a confessare alcuni retroscena di un periodo della sua vita molto doloroso definendolo:

Una montagna da scalare.

Dal canto suo, Dario Acocella, nel suo profilo Instagram, ha dato la notizia ai suoi follower così:

Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia… e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più. Fino a quando la distanza diventa incolmabile.

Chi è Bianca Guaccero?

Nata a Bitonto, in provincia di Bari, il 15 gennaio del 1981, sotto il segno dell’Acquario, Bianca Guaccero ha 41 anni. Da sempre è stato molto affezionata alle sue origini pugliesi e alla sua famiglia. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema debuttando appena diciottenne anni nel film Terra Bruciata (1999). In seguito è stata protagonista nel film Faccia di Picasso, con la regia di Massimo Ceccherini (2000). Da quel momento per l’attrice si è aperta la sua prosperosa carriera, sia al cinema sia in televisione. Nel piccolo schermo ha dato anche prova di valida conduttrice di programmi caratterizzati dal grande successo di pubblico, tra cui il talk show pomeridiano di Rai 2 Detto Fatto. Nel 2022 è stata anche nel cast della trasmissione Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci.

Per il momento la bella Bianca sembrerebbe single! Dal matrimonio con l’ex marito Dario Acocella è nata la sua unica figlia, Alice (2014).

Chi è Dario Acocella?

Anche se molti lo ricordano come ex marito della showgirl e attrice Bianca Guaccero, Dario Acocella è un valido regista e sceneggiatore italiano. Dopo la laurea al DAMS con indirizzo regia cinematografica presso l’Università degli Studi Roma Tre, Dario Acocella ha iniziato a lavorare nell’ambito dell’audiovisivo con opere di videoarte. Ha esordito dietro la macchina da presa con il cortometraggio visual Chimaera che, nel 2001, ha vinto il premio Braunscweigh International Film Festival.

Si è poi impiegato come assistente alla regia e aiuto regista in importanti produzioni cinematografiche e televisive, tra cui le fiction Gente di mare 2 e Fidati di me, in onda su Rai 1. Ha poi proseguito la sua carriera come regista e sceneggiatore, debuttando nel 2005 con L’isola dei venti, il suo primo documentario per la televisione, di cui è anche autore.

Per il momento non abbiamo notizie di una nuova storia sentimentale dell’ex marito di Bianca Guaccero, per cui non sappiamo se abbia o meno una compagna o una fidanzata.

Instagram

Cerchi Bianca Guaccero su Instagram? Trovi l’attrice italiana cliccando direttamente QUI.

Il suo ex marito, Dario Acocella, invece, lo trovi QUI.