katia ricciarelli lulù selassié

Grande Fratello Vip; Lulù Selassié contro Katia Ricciarelli: «Ti senti stocaz*o!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lulù Selassié e Katia Ricciarelli da giorni litigano furiosamente e ormai non riescono a stare nella stessa stanza senza punzecchiarsi a vicenda. Proprio ieri sera, infatti, le due gieffine hanno avuto l’ennesimo scontro. Cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Eva Grimaldi parla di Federica Calemme: «Si è messa vicino a Gianmaria perché…» (VIDEO)

Lulù Selassié contro Katia Ricciarelli

Nella casa del GF Vip 6 si sono ormai creati due schieramenti ben precisi: uno contro Katia Ricciarelli e uno in suo favore. Ieri la soprano ha appellato la Principessa etiope come “stronza” e la diretta interessata l’ha presa molto male. Ad aggravare la situazione, poi, una frase davvero infelice: la cantante ha invitato Lulù Selassié a tornare nel suo Paese; a questo punto, la sorella si Jessica e Clarissa è letteralmente sbottata:

La figura di M non la faccio io ma voi, non noi. Io devo smetterla? Non ho interesse a parlare con te. Devo andarmene a mangiare fuori? Io vado dove cazzo mi pare, ma chi pensi di essere la padrona di casa? Nessuno è il padrone di questa casa capisci? Siamo tutti uguali. Ma stronza sarai tu, ma cosa vuoi? Che cavolo vuoi da me? Tu attacchi e aggredisci tutti e pensi adesso di passarla liscia? […] Io devo andare al mio paese? Io sono nata qui in Italia. E non ti permettere mai più, la gente ti ha abituato male nella vita facendoti credere che sei sto cazzo, ma chi te ne incula. Io devo mangiare la carne? Magnatela te così ingrassi, che tanto hai sempre fame.

Lo sfogo

Subito dopo la discussione con Katia Ricciarelli, Lulù Selassié ha raggiunto Jessica, Miriana e Nathaly e si è sfogata in merito a quanto successo con la soprano:

C’è gente che è stata buttata fuori dal GF Vip per molto meno. Altri sono stati cacciati per bestemmie. Voglio vedere se succede adesso. Sono stati buttati fuori Denis Dosio, Bettarini e altri. Spero che venga sbattuta fuori.Katia è una persona cattiva e non si merita la gentilezza di persone buone come noi, sì è cattiva e dice cattiverie a tutti. Viene sempre giustificata per l’età, Giucas che ha la stessa sua età non si permette di insultare le persone!

Infine, come ciliegina sulla torta, Lulù Selassié ha litigato anche con Soleil Sorge. L’influencer, infatti, ha dato ragione a Katia Ricciarelli e la Principessa l’ha apostrofata per le rime:

Stai zitta imbecille. Davvero statte zitta e smettila. Continua così che per me siete tre sceme, sì, tre sceme. Parla, parla , parla, scema. Sei una stupida, falsa, ma lo sai che sei falsa? Si lamentano tutti di te. Dicono che sei una falsona che aggredisce la gente. Anche Katia che difendi si lamenta di te. Diceva che tu e Alex ci prendevate tutti in giro. Ciao imbecille e stai zitta.

Alfonso Signorini cercherà di riportare la serenità all’interno della casa oppure no? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv