Valeria Perilli - Giucas Casella

Valeria Perilli, chi è la moglie di Giucas Casella? Età, figli, personaggi doppiati, Signorina Buonasera, carriera, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giucas Casella ha una moglie, Valeria Perilli, con cui sta da oltre quarant’anni! Ma cosa sappiamo di lei, della sua vita privata e professionale? Scopriamolo insieme!

Valeria Perilli, moglie di Giucas Casella

Valeria Perilli, moglie di Giucas Casella

 Leggi anche: James, tutto sul figlio di Giucas Casella: età, madre, che lavoro fa, compagna, figli, foto, Instagram

Valeria Perilli, chi è la moglie di Giucas Casella?

Età

Valeria Perilli, la moglie di Giucas Casella, ha 68 anni ed è nata a Roma. Sul web non ci sono informazioni disponibili sulla sua data di nascita completa.

Figli

Valeria Perilli non ha figli biologici. La donna ha scelto, però, di crescere James, nato dal precedente matrimonio del marito con Carol Torr, come fosse suo. La coppia sta insieme da quarant’anni e lui vorrebbe, finalmente, metterle l’anello al dito.

James Casella, figlio di Giucas

james casella madre carol torr

Personaggi doppiati

Valeria Perilli nella vita lavora come doppiatrice professionista. La donna è anche figlia d’arte essendo nata dal matrimonio tra il regista e sceneggiatore Ivo Perilli e l’attrice genovese Lia Corelli, sorella del poeta Plinio Corelli. Tra i personaggi più celebri a cui la consorte dell’illusionista tv ha prestato al voce, ricordiamo sicuramente Miranda di Sex and the City e la svampita Lalla de La Tata.

Signorina Buonasera

Valeria Perilli, la moglie di Giucas Casella, è stata anche una Signorina Buonasera. La donna ha infatti ricoperto il ruolo di annunciatrice tv dal 7 maggio 1984 al 1991 presso gli studi Rai di Roma.

Carriera

Valeria Perilli ha alle spalle una sfavillante carriera nel mondo del doppiaggio e non ha mancato la chance di lavorare anche in tv. La consorte dell’illusionista ha infatti prestato la voce a Miranda di Sex and the City, a Lalla de La Tata e, precedentemente, è stata Signorina Buonasera per la Rai dal 1984 al 1991. Ha scelto di fare della propria voce la sua professione e la missione si può dire più che compiuta!

Instagram

Valeria Perilli non è su Instagram. Da sempre molto riservata e gelosa della propria privacy, preferisce condurre la sua vita lontana dai riflettori. Eccezion fatta per le volte in cui la chiamano in tv per qualche sorpresa o ospitata (soprattutto da Barbara d’Urso legata all’attività del marito illusionista).

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.