Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis e Fabrizio Corona sono stati insieme davvero? Perché in puntata non ne hanno parlato? La verità

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona sono stati insieme realmente oppure no? La verità la trovate all'interno dell'articolo!

Giacomo Urtis la scorsa settimana, parlando con Barù e Sophie Codegoni, ha rivelato di esser stato insieme a Fabrizio Corona. Ovviamente dentro e fuori la casa del GF Vip 6 è scoppiato lo scandalo e molti fra i telespettatori e i gieffini si sono detti scioccati. Oggi però, a distanza di qualche giorno, qualcuno inizia ad avere dubbi sulla veridicità delle dichiarazioni di Urtis.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge conosce il segreto di Alex Belli e Delia Duran «Lei ha baciato altri uomini»

Giacomo Urtis parla di Fabrizio Corona

Parlando con Barù e Sophie Codegoni, Giacomo Urtis – su Fabrizio Corona – ha rivelato:

Ero in aeroporto e vedo questo, lo riconosco da un braccio. Diciamo che è scattato proprio tutto subito. Lasciai la mia ragazza e mi attaccai subito a lui, che ai tempi era accompagnato. Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Sì, è un uomo tanto conosciuto, davvero molto, non posso dire chi è. Purtroppo poi è finito in galera, ma andavo a trovarlo spesso. Adesso è uscito. Per anni sono andato a visitarlo. Ora è fuori, gli voglio tanto bene e ho molti ricordi.

Il giorno dopo, poi, Fabrizio Corona stesso ha pubblicato una story su Instagram in cui appariva in compagnia di Giacomo e ha scritto:

Unico, grande e solo amore mio. Però quello era un nostro segreto.

Il gossip sembrava ormai essere chiuso, ma qualcuno nelle scorse ore ha iniziato a dubitare che sia proprio tutto vero…

Verità o scherzo?

I fan del GF Vip 6 sono convinti che il flirt fra Urtis e Corona sia solamente una delle tante sceneggiate dell’ex Re dei paparazzi. Forse le parole di Fabrizio non erano altro che un modo amichevole e giocoso di commentare un pettegolezzo infondato. La tesi degli spettatori sarebbe stata avvalorata da una nuova story dell’ex di Nina Moric in cui appare visibilmente infastidito e dice:

Ragazzi ma io posso venire dentro un Autogrill dopo una giornata allucinante, trovo una barista che mi riempie di complimenti e che poi mi dice ‘ma quella cosa lì di Giacomo Urtis è vera?’. Ma davvero fate? Ah, anche la barista adesso dice che non ci crede a questa storia. Ma vaffanculo.

Insomma, non è chiaro se Fabrizio Corona e il chirurgo dei vip siano stati realmente insieme e soprattutto non convince il fatto che Alfonso Signorini non abbia chiesto nulla al suo vippone durante la puntata in diretta del GF Vip 6. Ne sapremo di più?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram