Grande Fratello Vip, Soleil Sorge conosce il segreto di Alex Belli e Delia Duran «Lei ha baciato altri uomini»

Soleil Sorge è a conoscenza di un segreto di Alex Belli e Delia Duran. Ma quale? Leggi le parole della gieffina!

Soleil Sorge ha svelato di conoscere un segreto rivelatole da Alex Belli su Delia Duran e il loro rapporto di coppia. Proprio ieri, Alfonso Signorini ha chiesto alla gieffina se volesse parlarne, ma l‘influencer ha preferito tutelare il suo amico e non dire niente durante la puntata in diretta. Ma di cosa si tratta?

Leggi anche: Gf VIP, Delia Duran e Alex Belli sesso a tre: «Io, lui e un’altra donna» VIDEO

Soleil Sorge e il segreto di Alex Belli e Delia Duran

Delia Duran ha giurato che lei e il suo compagno Alex Belli non stiano nascondendo nulla, ma Soleil Sorge sa che non è così. La dolce metà dell’attore, comunque, ieri sera dopo la puntata, parlando con Miriana Trevisan, ha detto:

Lui non voleva proprio che io entrassi, ma adesso penso a me stessa. Faccio quello che voglio. Volevo fare il GF per capire più cose e poi confrontarmi con lei, che è palese che è innamorata di mio marito. Caro il mio Alex, Soleil è l’unica che ti difende? Tu sei pazzo, tu pensi soltanto a te stesso allora. Miri lui quando è uscito da qui voleva resettare tutto e far finta di nulla. In più pretendeva di parlare della sua Soleil e fare i Twitter. Ciccio mio non è così che si fa. Invece di recuperare i punti li perde e svaniscono i nostri tre anni. Però non so nemmeno se vuole più recuperare il nostro amore. Adesso però sono io che devo comprendere se voglio chiudere definitivamente, mi prendo del tempo.

Infine, Delia Duran, sul presunto segreto fra lei e Alex Belli e le insinuazioni di Soleil Sorge, ha aggiunto:

Adesso Sole dice che ha un segreto su me e Alex. Ma quale segreto? Lui in tre anni non mi ha mai tradito. Non è vero che eravamo in crisi o che abbiamo rapporti strani come fa intendere. Anzi, è stato qui che mi ha tradita. Prima del GF Vip eravamo insieme h 24. Quindi quel suo segreto è fuori luogo, non è vero sicuramente.

Il segreto

Il segreto di Delia Duran e Alex Belli, però, non riguarderebbe l’attore, bensì la sua compagna. Soleil Sorge, mentre parlava con Nathaly Caldonazzo ha rivelato:

Lei dice che non ha mai baciato altri uomini in questi 3 anni? Sono stronzate Nathaly. Come faccio a saperlo? Non sono io a dover smascherare nessuno, ma fidati se ti dico che sono bugie. Magari non ha mai tradito Alex nel senso stretto del termine. Però fidati che quello che dice qui dentro non è vero e lo so per certo.

Ma non era ormai acclarato che Alex e Delia fossero una coppia aperta?!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram