Francesca Masini, chi è l’attrice che fa Lisa Fabricetti in Un passo dal cielo?

Bella, giovane e al suo debutto in Tv, Francesca Masini è nel cast della famosa serie televisiva Un Passo dal cielo...

Francesca Masini è la giovanissima attrice che interpreta Lisa Fabricetti nella settima stagione della serie televisiva Un passo dal cielo. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita professionale e privata.

Leggi anche: Un passo dal cielo: chi è Giusy Buscemi, l’attrice che fa Manuela? Età, marito, figli, Miss Italia, carriera, Instagram

Tra le new entry della celebre e fortunata serie televisiva Un passo dal cielo 7 c’è Francesca Masini, bellissima e bravissima attrice diciannovenne che interpreta il ruolo di Lisa Fabricetti. L’artista, pur essendo al suo debutto in Tv, ha un curriculum alle spalle di tutto rispetto nel mondo del teatro e del cinema!

https://www.instagram.com/p/B-PjcCPg84s/

Età

Francesca Masini ha 19 anni: è nata a Susegana, in provincia di Treviso, nel 2004.

Vita privata

Single oppure impegnata? Estremamente riservata e appena all’inizio della sua carriera, Francesca preferisce non condividere ancora le informazioni che riguardano la sua privacy. Non sappiamo, quindi, se al momento l’attrice sia fidanzata o meno. Del resto il suo profilo Instagram non ci aiuta poiché la Masini, pur avendo una pagina ben curata, pubblica soltanto fotografie che la ritraggono in momenti professionali, oppure in compagnia di colleghi e amici!

Film con Francesca Masini

Pur essendo giovanissima, l’attrice veneta è già stata nel cast di alcune pellicole cinematografiche. L’abbiamo vista, infatti, tra gli interpreti di Di padre in figlia, regia di Riccardo Milani, film del suo debutto nel 2016. Francesca Masini ha poi proguito la sua carriera al cinema con Mamma o papà?, regia di Riccardo Milani (2017) e con La ragazza ha volato, regia di Wilma Labate (2021).

Instagram

Cerchi Francesca Masini su Instagram? Trovi l’attrice che interpreta Lisa Fabricetti nella settima stagione della serie televisiva Un passo dal cielo cliccando direttamente QUI!

Curiosità sull’attrice che interpreta Lisa Fabricetti nella settima stagione della serie televisiva Un passo dal cielo

Tre curiosità su Francesca Masini? Leggiamole di seguito!

  • Il suo autore teatrale preferito è William Shakespeare, mentre il regista è a teatro è Peter Brook.
  • Al cinema adora i film diretti dal regista Martin Scorsese e stravede per l’attore Joaquin Phoenix.
  • Ama leggere e il suo libro del cuore è Il ritratto di Dorian Grey.
Seguici su Instagram