Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo lascia la casa: ecco la data ufficiale del suo addio, parla Lulù Selassié

Lulù Selassié dovrà ben presto salutare Manuel Bortuzzo: il giovane nuotatore lascerà la casa del GF Vip 6. Ma quando?

Manuel Bortuzzo a breve lascerà la casa del GF Vip 6 e Lulù Selassié ne è ben consapevole. Ovviamente la gieffina non è felice di salutare la sua dolce metà, ma sa che per il suo bene è meglio che il nuotatore torni alla sua vita fuori dal reality.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge conferma: «Con Alex Belli amore e passione», poi attacca Delia Duran

Manuel Bortuzzo lascia la casa del GF Vip 6

Lulù Selassié dovrà salutare Manuel Bortuzzo: il giovane nuotatore lascerà la casa del GF Vip 6 il prossimo venerdì 21 gennaio. Mancano pochi giorni, quindi, alla fine dell’esperienza del gieffino nel lussuoso loft di Cinecittà.

Le parole di Lulù Selassié su Manuel

Lulù Selassié ieri sera ha parlato con sua sorella Jessica di Manuel Bortuzzo. La Principessa etiope sa bene che ben presto dovrà salutare la sua dolce metà, ma sembra averla presa bene. La gieffina sa che il nuotatore ha degli impegni fuori la casa; ecco cosa ha detto:

Io devo stare con Manuel ora perché venerdì va via ed ora voglio fargli compagnia, non posso rischiare che te ne vai anche tu venerdì, ma sei pazza? Pensa alle mia parole, anche la mamma te le direbbe.

Lulù Selassié ha paura di dover rimanere senza Manuel Bortuzzo e senza sua sorella Jessica, che è in nomination e potrebbe essere eliminata il prossimo venerdì.

Seguici su Instagram cliccando QUI!