Manuel Bortuzzo parla per la prima volta di Lulù: «Ecco perché ci siamo lasciati» e svela il vero motivo

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati ormai una settimana fa e a distanza di qualche giorno sono tornati a parlare della loro rottura: sebbene la Principessa lo abbia fatto subito, il nuotatore invece ha sempre cercato di mantenere un po' di riserbo sulla questione. Oggi però sembra che le cose siano cambiate e Bortuzzo ha deciso di parlare dell'addio a Lulù fra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Cosa ha detto?

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati ormai una settimana fa e a distanza di qualche giorno sono tornati a parlare della loro rottura: sebbene la Principessa lo abbia fatto subito, il nuotatore invece ha sempre cercato di mantenere un po’ di riserbo sulla questione. Oggi però sembra che le cose siano cambiate e Bortuzzo ha deciso di parlare dell’addio a Lulù fra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Cosa ha detto?

Leggi anche: Manuel Bortuzzo, dopo Lulù Selassié, è tornato con la sua ex Federica? La FOTO lo inchioda

Manuel Bortuzzo parla di Lulù Selassié e del loro addio

Nell’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni, Manuel Bortuzzo ha parlato della rottura con Lulù Selassié:

Non guardo al passato e riparto da me. […] Certo, l’amore è un tassello importante della vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro con me c’era la mia ex fidanzata, Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più. Al GF ho conosciuto Lulù, ma con lei è finita. La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. In realtà ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una bella parentesi, che non ha saputo trovare riscontro nella vita reale.

Insomma, niente di nuovo: le parole di Manuel su Lulù a Tv Sorrisi e Canzoni sembrano le stesse del suo comunicato Ansa. Comunicato che ha svelato alla Principessa di essere tornata single.

La vecchia intervista

Solamente due mesi fa, invece, Manuel Bortuzzo aveva rilasciato un’altra intervista – sempre allo stesso magazine – in cui appariva decisamente diverso da oggi e molto più coinvolto nella storia con Lulù Selassié:

Se è vero che spesso piango guardando Lulù nella Casa? Eh, sì. Abbiamo una sintonia unica e, se la vedo giù perché le manco, non sto bene. L’altro giorno sono andato fuori dalla Casa con un megafono per urlarle che la amo, e lei era contentissima. Anche in puntata cerco sempre di fare un intervento, così che possa sentirmi. Ci piacerebbe convivere, vogliamo stare insieme tutti i giorni. Non è facile trovare una casa e voglio farlo con lei. Quando uscirà starà qui da me o andrò io da lei, poi capiremo come sistemarci. L’importante è stare insieme.

Che dire…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram