Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati: ecco perché

Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi si sono lasciati: ecco perchè, matrimonio, figlie, età, lavoro, causa rottura, motivi

Dopo 10 anni insieme Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi si sono lasciati: scorpiamo perché, cosa è successo e le dichiarazioni ufficiali della ex coppia.

Leggi anche: Michelle Hunziker, avete mai visto le sue figlie? Quanti anni hanno? 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: perché si sono lasciati?

La coppia formata dalla conduttrice Michelle Hunziker e l’imprenditore della moda Tomaso Trussardi era una delle più longeve del mondo dello spettacolo italiano. Nonostante le continua crisi menzionate dai giornali negli anni, i due coniugi avevano sempre smentito qualsiasi rottura fino ad oggi.

In una nota ufficiale dell’ANSA i due ex hanno decito di rivelare la separazione ufficiale:

Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso

Michelle Hunziker: chi è l’ex marito? Età, lavoro, matrimonio, figlie

Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker, porta il cognome di una delle più grandi aziende fashion italiane. Laureato in Economia all’Università Bocconi di Milano, è Amministratore Delegato della celebre casa di moda della famiglia Trussardi. L’imprenditore è nato a Bergamo il 6 aprile 1983.

Foto: @therealtrussardigram [IG]

Tomaso e Michelle si erano sposatial Palazzo della Ragione di Bergamo il 10 Ottobre del 2014, dopo un legame durato tre anni. Dall’amore con Michelle sono nate due splendide figlie: Sole (10 ottobre 2013) e Celeste (8 marzo 2015).

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi matrimonio

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram