Paola Di Benedetto prima e dopo la chirurgia estetica: cosa si è rifatta? Com’era da ragazzina? FOTO

Paola Di Benedetto, vincitrice del GFVip 4, ex Madre Natura di Ciao Darwin, speaker di Rtl 102.5, negli anni ha cambiato più volte aspetto.

Paola Di Benedetto, vincitrice del Grande Fratello Vip 4, ex Madre Natura di Ciao Darwin, è una spigliata speaker radiofonica di Rtl 102.5 che negli anni ha cambiato più volte aspetto. Scopriamo com’era da ragazzina.

Leggi anche: Paola Di Benedetto: età, fidanzato, Federico Rossi, Stefano De Martino, altezza, Grande Fratello, Rtl, Ciao Darwin, Instagram

Paola Di Benedetto prima e dopo la chirurgia estetica: cosa si è rifatta?

Ragazza caparbia e determinata, vincitrice del Grande Fratello Vip 4, ex Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo da quando aveva 17 anni. Nata a Vicenza da genitori siciliani, bellezza mozzafiato da vera meridionale doc, curve armoniose e sorriso sempre accesso, oggi è tra le maggiori influencer nonché spigliatissima speaker radiofonica di Rtl 102.5.

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto / Foto: @paodb [IG]

Ma negli anni è sempre stata proprio così come la conosciamo?

Metamorfosi di una star: cosa si è rifatta?

A diciassette anni la sensualissima Paola Di Benedetto era una ragazza già bella ma con un naso che non le piaceva del tutto. Dopo essersi sottoposta a un intervento di rinoplastica, il suo aspetto è decisamente cambiato e lei si sente maggiormente piacevole e attraente.

Paola Di Benedetto prima e dopo l'intervento di rinoplastica / Foto: Archivio Biccy

Paola Di Benedetto prima e dopo l’intervento di rinoplastica / Foto: Archivio Biccy

Che male c’è a voler migliorare la propria immagine per piacersi di più?

Com’era da ragazzina Paola Di Benedetto?

Ha sempre avuto un bel sorriso Paola Di Benedetto, anche da ragazzina. Confrontando alcune sue foto degli anni del debutto, risultano alcuni ritocchi, soprattutto intorno al viso, all’altezza degli zigomi. Anche le labbra appaiono visibilmente più morbide e sembra anche che si sia sottoposta a blefaroplastica, per rendere maggiormente intenso lo sguardo.

Paola Di Benedetto da ragazzina Foto Velvet Gossip

Paola Di Benedetto da ragazzina / Foto: Velvet Gossip

All’epoca della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, sono stati parecchi i pettegolezzi in merito ai suoi interventi di chirurgia estetica, al punto che il papà di Paola, Nino, è intervenuto con un post Instagram, in favore della figlia:

Visto il moltiplicarsi di notizie false tengo a precisare che Paola è favorevole alla chirurgia plastica qualora questa porti beneficio fisico o psicologico a chi ne fa ricorso, siano essi uomini, donne, giovani o meno giovani. Detto questo: al di fuori dell’intervento chirurgico al naso, Paola è completamente naturale! Può essere definita bella o meno, ma inventarsi notizie così false senza nessun fondamento è una cosa sciocca.

Paola Di Benedetto ieri Foto KontroKultura

La bellissima speaker di Rtl 102.5 ieri / Foto: KontroKultura

Instagram

La speaker di Rtl 102.5 ha ben superato 1 milione di follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Paola Di Benedetto e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.