Little Phil: chi è, età, Amici, canzoni famose, Instagramp

Little Phil è un celebre coreografo e ballerino internazionale. Ospite ad Amici 22, cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!

Little Phil è il celebre coreografo di fama internazionale che vediamo nella scuola televisiva di Amici 2022 su Canale 5. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Amici 2022: Niveo e Rita sono fidanzati? FOTO

Little Phil: chi è

Little Phil, lo storico coreografo che vediamo ad Amici 2022, è celebre a livello internazionale. Quanti anni ha? Con quali personaggi famosi ha lavorato e cosa sappiamo di lui? Qui tutte le info per andare a conoscerlo meglio insieme!

Età

Little Phil, il famoso coreografo internazionale, è nato in Europa. Questa, per quanto vaga, è l’unica informazione certa riguardo alle sue origini. Non si conoscono pubblicamente né la data né il luogo della nascita dell’artista. Quindi, nulla si può ricostruire o ipotizzare riguardo all’età dell’uomo.

Amici

Little Phil, il famoso coreografo internazionale, ha partecipato alle registrazioni di Amici 22 per quanto riguarda la puntata del 9 ottobre 2022. L’artista è rimasto molto colpito dalla performance di ballo dell’allievo Samu, a cui ha dato il voto più alto in assoluto. Nella tv italiana aveva già lavorato per Ti lascio una canzone, il talent per piccole ugole d’oro condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Inoltre, era stato coreografo di diversi spot pubblicitari per vari brand come Freddy, Puma, Reebok, Nike, Adidas e BMW.

Canzoni famose

Little Phil, il famoso coreografo internazionale, ha collaborato a rendere celebri e iconiche tantissime canzone famose così come i loro interpreti. Appassionato di hip hop fin dall’età di 8 anni, l’artista ha lavorato con i più grandi nomi del firmamento musicale mondiale tra cui ricordiamo: Mariah Carey, Craig David, Britney Spears, Backstreet Boys, Justin Timberlake, Mc Lyte, Brandy, Outkast, Backstreet Boys e Wu Tang Clan.

Instagram

Little Phil, il famoso coreografo internazionale, è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram