Red Canzian dei Pooh in ospedale: come sta ora dopo la terapia intensiva? Che ha avuto? Malattia e ultime notizie

Red Canzian dei Pooh ha trascorso le ultime ore nel reparto di terapia intensiva del Ca' Foncello di Treviso, ma cosa gli è successo?

Red Canzian dei Pooh ha trascorso le ultime ore nel reparto di terapia intensiva del Ca’ Foncello di Treviso, ma cosa gli è successo?

Leggi anche: Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi, è figlia o sorella di Dodi dei Pooh? Ecco tutta la verità

Red Canzian dei Pooh in ospedale

Red Canzian del noto gruppo italiano Pooh ha passato qualche giorno di ricovero precauzionale nel reparto di terapia intensiva del Ca’ Foncello di Treviso. Il musicista ha avuto un’infezione al cuore, ma rimane ancora sconosciuta l’origine della malattia. Già nel 2015, infatti, Canzian era stato operato d’urgenza proprio per una dissecazione aortica. Phil Mer, figlio di Red dei Pooh, ha ggiornato i fan sulle condizioni di salute di suo padre via social:

In questo momento difficile la cosa che gli potrebbe fare più piacere è sapere che in tanti volete venire a teatro a vedere la sua opera pop, che ha curato in ogni dettaglio negli ultimi 2 anni: il progetto più importante della sua vita, dopo quello ormai concluso con i Pooh.

Noi di DonnaPOP facciamo i più cari e sentiti auguri di pronta guarigione al musicista Red Canzian.

Le scelte di vita del musicista

Red Canzian, comunque, conduce uno stile di vita davvero sano! Il musicista è stato vegetariano per oltre 15 anni, ma dal 2009 ha intrapreso invece una dieta vegana per motivi etici. Questa scelta viene condivisa anche da sua figlia Chiara; l’artista, poi, ha addirittura scritto un libro per raccontare a tutti il suo percorso. Dal 1996 Red Canzian dei Pooh ha abbandonato per sempre carne e pesce.

Seguici su Instagram cliccando QUI!